Ludovica Valli risponde a Fabio Ferrara su Instagram

Pensavate che dopo essersi lasciati Ludovica Valli e Fabio Ferrara sarebbero rimasti buonini e zitti? Hanno appena iniziato a cantarsele

Ludovica Valli

Fabio Ferrara pubblica su Instagram una foto con delle parole in riferimento alla rottura con Ludovica Valli.

Ed io, IN SILENZIO, ho fatto tanto, Tutto. #Punto #tempoaltempo

Una foto pubblicata da Fabio Ferrara (@fabio_ferrara_) in data:

Di conseguenza anche lei ha detto la sua postando una foto sul social network rispondendo probabilmente alle parole dell’ex fidanzato.

Ripartire da se stessi non è mai semplice, ma c’è un momento preciso in cui qualcosa si spezza, e diventa necessario farlo. Un momento in cui bisogna rendersi conto che non si può trattenere quel che non vuole essere trattenuto. Bisogna rendersi conto che se qualcosa non va per il verso giusto, forse non deve andare e basta. Un momento in cui bisogna dire basta ed iniziare a cercarsi. Ci perdiamo sempre una volta di troppo dietro a qualcuno che non ci vede nemmeno e quando apriamo gli occhi, l’unica cosa che resta, è chiedersi se ci abbia mai visto, se ci abbia mai amato. Ed è triste, lo so; ma è da questi rovinosi inciampi che si riprende, poi, a correre. E’ dai peggiori finali che fioriscono nuovi inizi. Farà male per un po’, certo, ma, quando arriverà il momento giusto, lo supererai.

. OGNUNO SA PER SE #buonviaggioame

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA SI SONO LASCIATI – Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati? “Ci siamo presi una pausa” dice Ludovica in un post sui social. Ma dopo tre mesi la pausa sembra un modo carino di dire “basta”. E pensare che Fabio era quello che al falò finale di Temptation Island aveva detto “ora sono io che scelgo te”. Come un pokemon qualsiasi però Ludovica è tornata nella pokeball per scrivere:

Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e ciò che provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero. Ma su ciò che riguarda la mia vita privata, i miei sentimenti vi chiedo di portarmi rispetto. Vi assicuro che dietro ad un sorriso a volte si nasconde altro. Detto questo domani parteciperemo insieme a una serata ma non arriveremo insieme come coppia, abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che tanto mi criticate quando mi seguite. Vi chiedo di rispettare il mio momento. Baci Ludovica

A parte sintassi e grammatica voi avete capito qualcosa? Lo staff di Fabio Ferrara invece comunica tramite la sua pagina Facebook:

Buon giorno a tutti…
Volevamo comunicarvi che fino a quando non si sa la verità è inutile giudicare e buttare fango su Fabio… Fabio in questo momento preferisce non dire nulla sulla sua storia… È’ vero che è una storia nata in TV, ma quando ci sono dei problemi o cose che non vanno è meglio chiarirle a quattr’occhi… Senza comunicare a tutte le persone ogni minimo problema che c’è nella coppia.

E la domanda, anzi le domande, sorgono spontanee. A che ora si sa la verità? E allora potremo buttare fango su Fabio? Bisogna prenotarsi? Ma come scrive lo staff di Fabio Ferrara? Forse l’unico commento adatto è:

tina cipollari business

 

E infatti c’è già chi grida al complotto:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Ludovica Valli risponde a Fabio Ferrara su Instagram”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche