Nina Moric e l’incontro con Silvia Provvedi (la fidanzata di Corona)

Nina Moric incontra la fidanzata di Fabrizio Corona alla festa di compleanno di Carlos Maria, il loro bambino. E si prende una piccola rivincita

nina moric silvia provvedi festa carlos 1

Nina Moric “cuore di mamma” ha organizzato una festa per il compleanno di Carlos Maria, il figlio che ha avuto da Fabrizio Corona. Proprio per far felice il ragazzino, nonostante le polemiche mai sopite tra la Moric e Corona, i due hanno messo in atto una tregua partecipando al party con i loro rispettivi partner, Luigi Mario Favoloso e Silvia Provvedi. Alla festa erano invitati anche i calciatori Perisic e Jovetic, il primo croato come la modella, il secondo montenegrino:

nina moric silvia provvedi festa carlos

 

 

La Moric su Instagram ha dato risalto al “sacrificio” che ha fatto per stare insieme al suo ex per qualche ora:

Per amore dei figli si fa qualsasi cosa Hbd Carlos❤️

Una foto pubblicata da 🌟🌟🌟 (@nina__moric) in data:

Ma la parte più divertente della storia si legge invece sulla pagina Facebook di Nina. Prima la modella ha scritto un post che sembra un complimento alle Donatella, il duo di cui fa parte Silvia Provvedi, attuale fidanzata di Fabrizio Corona: “Stasera ci sarà la festa di compleanno di mio figlio, finalmente potrò fare una foto con Le Donatella, sono bravissime ragazze e adoro come cantano.😉✌️”. Ma come qualcuno ha notato nei commenti l’intento della Moric era ironico: ” Per un attimo non avevo colto il sarcasmo e mi stava venendo un infarto😂😂😂 grande Nina…😘😘😘”. Poi la Moric ha pubblicato una foto abbracciata alla Provvedi:

L’accostamento della Moric stangona e della Provvedi nanetta (al confronto ovviamente) ha suscitato le reazioni più disparate. C’è chi ha riso per la perfidia della modella croata e chi invece l’ha biasimata per la sua piccola vendetta: “Hahaha l’hai voluta scattare di proposito per dimostare la tua evidente superiorità fisica! Perfida!”, “Quello sguardo fiero e altezzoso, quello sguardo di una donna che sa di essere più alta, piu figa, piu ricca, più in tutto… Lo sguardo di una quarantenne che stende una ventenne 40 a 1..”, “Tu sei super-superfiga, ma lei trasmette tanta umiltà…
Ora, insieme, fate fuori Corona”, “Sembri sua madre… lei tua figlia… anche i vestiti… tu molto pantera… lei semplice… 1000 volte meglio la Donatella…”, “Ma perché Hai queste cadute di stile ? Sei bella ricca e famosa ! Va Be corona ti ha mollata per Belen e poi per questa ragazza qua , ma basta rosicare ! Sei ancora gelosa di tuo marito … Ma pensa al tuo compagno attuale ! Sei bella e intelligente , perché non te ne fai una ragione ?”

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Nina Moric e l’incontro con Silvia Provvedi (la fidanzata di Corona)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche