Paola Caruso rosica ancora e paragona il suo ombelico a quello delle modelle di Victoria’s Secret

Paola Caruso a distanza di giorni non riesce a rassegnarsi alle critiche per il sospetto di aver usato troppo photoshop

paola caruso

Dopo lo “scandalo” delle foto senza ombelico di Paola Caruso, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi non ha voluto fermarsi ed ha pubblicato una nuova foto sull’argomento. Questa volta non si tratta di se stessa e della dimostrazione che effettivamente il suo ombelico esiste, ma ha deciso di pubblicare una foto di alcune famose top model paragonando i loro ombelichi al suo. Lo scopo era quello di far vedere a tutti gli haters che l’avevano criticata che non era l’unica ad avere l’ombelico alto e piccolo, quasi inesistente. Purtroppo non le è riuscito molto bene. Infatti più che altro i commenti sotto alla foto di Instagram sono stati “tesoro non ti paragonare a loro..please.” o ancora “Paola non sei brutta ma 1 loro non sono rifatte sono naturali 2 non so cosa hai voluto intendere con il fatto dell’ombelico 😲😲 sicuramente non puoi metterti a paragone con loro che sono perfette e naturali 😉”. Insomma, forse era meglio se non avesse continuato la polemica!

PAOLA CARUSO SBROCCA PER LE CRITICHE ALLA FOTO “SENZA OMBELICO” – Cosa fa Paola Caruso dopo l’Isola dei Famosi? Dopo il flirt (finto?) con Lucas Peracchi per ora si limita a condividere sui social foto da Ibiza. L’ultimo scatto in bikini dorato però le ha causato qualche problemino. Perché? Intanto guardate l’immagine e trovate l’ombelico:

Relax 😎👙☀️🏖 #summer#enjoy #lifestyle #bikini#body#models#beachwear #sexy#hot#style#gold#blondie#top#paolacaruso

Una foto pubblicata da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoreal) in data:

Non ci riuscite? Non siete i soli. E per i più il responsabile della scomparsa si chiama Photoshop. Paola Caruso ha letto un po’ di commenti come questi:

Madonna mia!!!stai diventando sempre più ridicola co’ sto Photoshop usato malissimo…che poi sulla sinistra tua pure la sedia è storta!che poi comunque tu puoi fare quello che ti pare,ma non prendere per i fondelli chi se ne accorge e non pensare che sei più intelligente di nessuno…che facendo così,dimostri decisamente il contrario….detto ciò…ti consigliamo in tanti di lasciare stare nella vita ,quello che ti esce male..in questo caso il Photoshop😂😂…. non è per te…lascia sta’ fidati

Dopo poco la Bonas ha iniziato a rispondere, ma potete notare come le sue giustificazioni sull’ombelico poco visibile ma esistente non siano state prese con molta fiducia:

paola caruso photoshop ombelico 1

 

E allora la Caruso decide di pubblicare un altro post in cui lancia anatemi parlando di rosiconi, cornuti e donne invidiose:

Forse ho usato un filtro sbagliato o non ho messo a fuoco la foto ma ecco ditemi dove sta Photoshop il mio ombelico è lì e si vede
massa di rosiconi uomini frustrati che odiano le belle donne perché forse cornuti e massa di donne cattive invidiose Perché la natura è stata avversa nei loro riguardi 👊🏻👊🏻👊🏻👊🏻👊🏻👊🏻 Dateci un taglio e sorridete al posto di rompere la devozione agli altri pensate alla vostra felicità ✌🏼️🔝

Se volete farvi un’idea da soli ecco altre due foto della Bonas in bikini. Versione ventre piallato:

Fiesta 🎉🎉🎉😎😎🌴🔝 👙 @haber_coast #oceanbeach#fiesta#poolparty#ibiza#habercoast #summer2016 #enjoylife #paolacaruso💋

Una foto pubblicata da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoreal) in data:

E versione pancino più naturale:

I love Formentera ❤️ 👙 @haber_coast #formentera #summer#bikini#habercost#paolacaruso #top#summer16#yatchparty #yatch

Una foto pubblicata da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoreal) in data:

L’ombelico anche nella foto “ventre piallato” si riduce a un buchino che sembra un’ombra.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Paola Caruso rosica ancora e paragona il suo ombelico a quello delle modelle di Victoria’s Secret”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche