Rubio: il randagio che aspetta l’hostess fuori dall’hotel ad ogni viaggio

La perseveranza e la fedeltà di questo dolcissimo cane randagio è stata premiata. Olivia, la hostess del suo cuore, infatti…

Rubio

Olivia Sievers, una hostess tedesca, viaggia spesso in Argentina per lavoro. Una volta ha incontrato un cane randagio fuori dall’hotel in cui alloggiava e lo ha riempito di attenzioni. Lui non si è dimenticato di lei e quando è tornata all’hotel nel viaggio successivo, il cane era lì, ad aspettarla.

Olivia e Rubio (2)

Sapeva che erano fatti per stare insieme. Olivia gli dava cibo e lo coccolava, ma non sapeva che lui aveva piani più ambiziosi per loro due. “Provavo a cambiare strada perché non volevo mi seguisse fino all’hotel, ma non era possibile. Tornava sempre da me e mi seguiva. Era davvero felice che qualcuno gli desse attenzioni.”

Olivia e Rubio (6)

Sembrava quasi che fosse innamorato di Olivia e aveva fatto dell’entrata dell’hotel la sua casa. L’hostess l’ha chiamato Rubio e gli ha dato una coperta della linea aerea per tenerlo al caldo. Olivia rimase scioccata quando lo trovò esattamente nello stesso posto ad aspettarlo quando arrivò per la terza volta a Buenos Aires. Sarebbe stato inquietante se fosse stata una persona a fare una cosa del genere, ma da parte di Rubio era solo un gesto carino.

Olivia e Rubio (5)

Olivia e Rubio (4)

Olivia e Rubio (3)

Nei mesi successivi, ogni volta che Olivia arrivava all’hotel il suo piccolo amico a quattro zampe l’aspettava. Il manager dell’hotel, Nick, lo aveva informalmente adottato, ma aveva bisogno di una vera casa. Alcuni volontari lo avevano preso con loro, ma Rubio è scappato e tornato all’hotel. Olivia non ha potuto scappare a lungo dal suo destino e ha fatto in modo di portarlo a casa con se, compilando tutte le scartoffie necessarie. La scorsa settimana Rubio si è ufficialmente trasferito in Germania, dove questa volta, era Olivia ad aspettare lui.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Rubio: il randagio che aspetta l’hostess fuori dall’hotel ad ogni viaggio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche