Sarah Felberbaum: “Ero incinta e uno stalker mi perseguitava”

L’ex fidanzato di Sarah Felberbaum, la moglie di Daniele De Rossi, a processo per stalking

Sarah Felberbaum daniele de rossi

Sarah Felberbaum, la moglie di Daniele De Rossi, calciatore dell’As Roma, è stata vittima di stalking. Il Messaggero racconta la storia:

Lo stalker, una ex fiamma che la perseguitò per alcuni mesi nel 2014, sarà processato davanti al tribunale di Roma a partire da ottobre. Il pm Silvia Santucci ha firmato la citazione diretta in giudizio per l’indagato, Francesco Spadone, un 40enne che, stretto tra la voglia di riconquistare l’attrice e livido di gelosia per la felice storia d’amore che lei stava vivendo con De Rossi, divenuto poi suo marito, ha cominciato a spiarla, appostarsi sotto casa e inviarle sms a raffica. Sarah Felberbaum, divenuta nota in veste di Livia, la fidanzata del commissario nella serie tv “Il giovane Montalbano” e per il ruolo nella pellicola “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”, in quei mesi era molto intimorita dalle attenzioni dell’ex fidanzato (che arrivò ad appostarsi per fotografarla di nascosto e seguirla in strada) perché era in attesa di Olivia, nata il giorno di San Valentino di quell’anno. L’attrice (e anche conduttrice tv, come in Uno Mattina Estate o per Sky) consigliata dal compagno e padre della bimba, Daniele De Rossi, si decise a presentare denuncia all’autorità giudiziaria affinché il persecutore non la turbasse più. Poi della vicenda giudiziaria non aveva saputo più nulla, rituffandosi nel lavoro e nellavita di coppia.

 

La Felberbaum all’inizio pensava ad un fan troppo impiccione. Solo in un secondo tempo ha capito che a farle paura era un suo ex fidanzato:

 All’inizio Sarah Felberbaum e l’allora compagno si erano convinti che a disturbarli con invadenze inopportune e continue potesse essere un fan, ma poi presto le attenzioni si concentrarono su Francesco Spadone, ex spasimante di lei. Il sospettato fu individuato in breve e iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di stalking. Ora, al processo, dovrà dare spiegazioni ai giudici. La versione che non avesse intenzioni persecutorie, per adesso non ha convinto. La vittima arrivò a temere per la propria incolumità.

.

LA STORIA D’AMORE TRA SARA FELBERBAUM E DANIELE DE ROSSI
– Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi stanno insieme dal 2011. Nel dicembre 2015, durante le festività, l’attrice e il campione si sposarono in segreto e a sorpresa davanti a pochi invitati, lontano da occhi indiscreti,in un atollo nell’Oceano Indiano. Per De Rossi erano le seconde nozze, dopo quelle del 2006 con Tamara Pisnoli (oggi fidanzata con Arnaud Mimran, ex di Claudia Galanti) da cui aveva poi avuto una bambina, Gaia, la primogenita, che ha appena compiuto 11 anni. L’attrice anglo-americana ha trascorso le vacanze a Ibiza con il marito e la sua ex, la Pisnoli, per far stare insieme le bimbe come qualsiasi famiglia allargata. Sara e Daniele sono in attesa del secondo figlio, un maschietto che l’attrice chiama “piccolo principe”.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Sarah Felberbaum: “Ero incinta e uno stalker mi perseguitava””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche