Ludovica Valli e Fabio Ferrara potrebbero tornare insieme?

L’ex tronista e la sua scelta si sono messi alla prova a Temptation Island 3 dopo solo due mesi di relazione. I due nonostante la gelosia della Valli, erano usciti insieme, mano nella mano e, apparentemente, felici. Qualche giorno dopo la fine del programma però…

Ludovica Valli

Si sono conosciuti sul trono di Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara. L’ex tronista e la sua scelta si sono messi alla prova a Temptation Island 3 dopo solo due mesi di relazione. I due nonostante la gelosia della Valli, erano usciti insieme, mano nella mano e, apparentemente, felici. Qualche giorno dopo la fine del programma però, in molti si sono accorti di qualcosa che sembrava non andare tra i due, e infatti è stata proprio la stessa Ludovica Valli ad annunciare sui social la rottura tra i due. Su Instagram, dopo una serata insieme, ma non come coppia, l’ex corteggiatore ha raccontato di aver fatto tutto quello che poteva, ma senza risultati. Anche l’ex tronista si è sfogata sui social network dichiarando di voler chiudere definitivamente la relazione con Fabio per poter ritrovare se stessa. Come meta per la sua “rinascita” ha scelto Ibiza, dove si trovava anche la mamma.

. in questi momenti di vita penso che esista solo una cura, la cura migliore al mondo, la MAMMA. Mamma arrivo da te @sandra_malavasi ❤️

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Tra gli hashtag di un video pubblicato successivamente spunta un #mancasemprequalcosa che fa pensare che in fondo, Fabio, non se lo sia proprio lasciato del tutto alle spalle.

. #Ibiza , HOME @sandra_malavasi ❤️ #mancasemprequalcosa

Un video pubblicato da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Fabio e Ludovica hanno qualche possibilità di tornare insieme o ormai la loro storia è definitivamente finita?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Ludovica Valli e Fabio Ferrara potrebbero tornare insieme?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche