Bella Hadid nuda per Vogue

bella hadid nuda vogue 2

Bella Hadid ormai è famosa quanto sua sorella Gigi e lo dimostra la nuova cover di Vogue Paris che la vede protagonista:

Ma le foto di Bella hadid nella rivista sono ancora meglio, almeno per i suoi fan. Infatti la modella posa in uno strepitoso topless.

Bella Hadid nuda per Vogue

 

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

 

Bella Hadid recentemente aveva fatto girare la testa a tutti con il suo sexyssimo abito rosso a Cannes.

BELLA HADID E LO SCANDALOSO VESTITO ROSSO A CANNES – I vestiti che lasciano mezze nude ormai sono una cosa all’ordine del giorno. Qualche anno fa chiunque sarebbe rimasto scandalizzato di fronte a una cosa del genere, ma da quando Beyoncè e le altre star hanno deciso di indossare vestiti che vestiti poi tanto non erano, niente ci stupisce più. Bella Hadid però ci è andata vicina col suo vestito di seta rosso con uno spacco talmente audace da mostrare davvero tutto. Come potete vedere dalle foto pubblicate da Cosmopolitan, sul red carpet del 69esimo Festival di Cannes, la sorella di Gigi Hadid ha sfoggiato il suo abito hot facendo davvero impazzire tutti!

Le foto di Bella Hadid con il vestito hot:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

E proprio mentre scendeva dalle scale il vestito l’ha tradita scoprendo proprio tutto. Fortunatamente un sottile strato di stoffa copriva a malapena le sue parti intime, salvandola dallo scandalo. In ogni caso Bella è stata calmissima ed ha saputo gestire la situazione da vera professionista. La figlia di Yolanda Hadid e Mohamed Hadid sa esattamente come cavarsela in situazioni del genere, forse perché segue sempre i consigli della sua mamma. “Mi ha insegnato a pensare sempre a qualcosa di felice mentre sono a lavoro, perché si proietta sulla tua faccia. Di solito pensavo ai miei cavalli, ma ora penso ad altre cose.”

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Bella Hadid nuda per Vogue”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *