Tiger Lily percula tutti con un bel Buongiornissimo kaffèèèè VIDEO

tiger lily buongiornissimo kaffè video

Tiger Lily deve essere un bel peperino: la fidanzata di Fedez ha infatti imparato non solo due parole italiane, ma due parole italiane che usano “i quarantenni” su Facebook e per le quali sono ormai diventati lo zimbello dei social. Riuscite ad indovinare quali sono? “Buongiornissimo kaffèèèè” ovviamente!

Tiger Lily percula tutti con un bel Buongiornissimo kaffèèèè VIDEO

BUONGIORNISSIMOOOOOOO KAFFÈÈÉEEEE!!?!?!!1111!? ☕️☕️☕️

Un video pubblicato da Tigerlily (@djtigerlily) in data:

TIGER LILY NUDA NEL VIDEO RUBATO – Tigerlily, una famosa DJ Australiana famosa in Italia per la sua love story con Fedez è stata vittima di violazione della privacy. Un video in cui era completamente nuda è stato rubato e postato online. Non solo questa è una violazione della sua privacy, ma è anche un reato a sfondo sessuale Il video originale è stato girato su snapchat e aveva delle emoji che coprivano le parti intime di Tigerlily. Qualcuno con un programma ha eliminato le emoji ed ha pubblicato il video al naturale online, mostrando le grazie della dj a tutto il mondo di internet. Sulla sua pagina Facebook Tigerlily ha commentato il gesto di violazione definendolo un “crimine a sfondo sessuale” e un gesto misogino e sessista.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Tiger Lily percula tutti con un bel Buongiornissimo kaffèèèè VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche