Belen “Miss maglietta bagnata” con capezzolo in vista

Belen ha pubblicato poche ore fa una foto in cui si fa un baglio notturno nello splendido mare di Ibiza vestita con un virgineo abito bianco. Senza reggiseno. Il vestito si bagna e…

belen capezzolo

Erano 20 minuti che non sentivate parlare di Belen Rodriguez? Ecco il rimedio. La showgirl argentina ha pubblicato poche ore fa una foto in cui si fa un baglio notturno nello splendido mare di Ibiza vestita con un virgineo abito bianco. Senza reggiseno. Il vestito si bagna e Belen si fa scattare la foto. Che ovviamente ha l’effetto “Miss maglietta bagnata”. Con l’inevitabile capezzolo in bella vista. Particolare che non è sfuggito a nessuno. I fan con la vista acuta infatti hanno commentato così: “Col capezzolo bagnato casualmente…poi fai le foto da Santa Maria Goretti…, “E senza quel reggiseno che ti copre i capezzoli, ti preferisco sai…”, “Che capezzolone”, “Traspare il capezzolo”.

Belen “Miss maglietta bagnata” con capezzolo in vista

Del resto Belen i capezzoli li aveva già mostrati in tv, sempre per errore. Vi ricordate di questa scenetta durante la scorsa edizione di Tu sì que vales?


Che tette! Belen “esce” i capezzoli a Tu sì… di superstarz_com

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Belen “Miss maglietta bagnata” con capezzolo in vista”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *