Heather Parisi vuole dare buca alla Cuccarini?

Heather Parisi in un’intervista al Messaggero parla dei dubbi che ha su “La mia nemica amatissima”, lo spettacolo su Rai 1 che dovrebbe condurre con Lorella. Ma la Cuccarini lo sa?

heather parisi la mia nemica amatissima

Heather Parisi vuole dare buca a Lorella Cuccarini? Le due ex showgirl secondo quanto annunciato e straannunciato dovrebbero essere le protagoniste di uno show in due serate su Rai 1 “La mia nemica amatissima” che dovremmo vedere a dicembre 2016. Ma se la Cuccarini qualche giorno fa al Corriere in un’intervista parlava di come sarà lo show con certezza granitica, sembra proprio che le parole rilasciate al Messaggero da Heather lascino qualche dubbio sull’effettiva realizzazione dello spettacolo:

Heather, è più preoccupata o felice di tornare in pista dopo tanti anni?
«È così sicuro del mio ritorno in tv? Ho mille dubbi. Sincera, sincera, non ho ancora deciso. E se torno,non sarà certo per ballare fingendo che gli anni non siano passati anche per me. L’entusiasmo della dirigenza Rai, in primis del direttore di Rai 1 Andrea Fabiano e di Lucio Presta, che è il padre putativo di questa pazza idea, è senza dubbio molto contagioso e non posso nascondere che sono lusingata dai numerosi attestati di stima che ricevo dai fan e dalle persone in generale. Vedremo, per ora è fifty fifty».

E per ribadire il concetto spiega:

A parte la comprensibilissima ragione familiare, l’idea di abbandonare la televisione ha avuto a che fare anche con i cambiamenti che ci sono stati?
«La televisione non è mai stata per me una ragione di vita. In tutti questi anni ho ricevuto un’infinità di richieste e delle più svariate, ma io sono molto difficile. Non ci sono stata per tanti anni perché non c’era nulla che mi interessasse veramente. E la mia carriera mi consente di non dover dimostrare nulla. Se torno e ripeto se, può essere solo per qualcosa che davvero mi entusiasma».

Insomma la Parisi ci sarà o no? È solo una boutade per fare un po’ di pubblicità? Qualcuno ha avvertito Heather che i casting per lo show sono già iniziati?

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Heather Parisi vuole dare buca alla Cuccarini?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche