Mary Patti: ecco cosa ha fatto dopo “Non è la Rai”

Vi ricordate di Mary Patti? Lei era una delle ragazze più famose di “Non è la Rai”, dove cantava e ballava con Ambra Angiolini. Ecco cosa fa ora

Mary Patti

Vi ricordate di Mary Patti? Lei era una delle ragazze più famose di “Non è la Rai”, dove cantava e ballava con Ambra Angiolini.

Mi affidarono un gioco in cui si doveva indovinare il nome di mia mamma che ebbe un grande successo, ma il mio chiodo fisso era laurearmi in psicologia, mi offrirono di fare la velina e rifiutai

Mary ha 44 anni, i suoi studi l’hanno fatta arrivare dove è ora. Lavora come psicoterapeuta e la vita le ha regalato anche un figlio di 9 anni.

Mi presentavo agli studi palatino con i libri nella borsa e nelle pause preparavo gli esami. Gianni Boncompagni apprezzava il fatto che pensassi anche all’università. e mi premiava dandomi sempre più spazio. Intanto la mia popolarità cresceva e mi arrivarono molte proposte dalla televisione. Anche quella di fare la velina…

Nel programma, la competizione tra le ragazze era enorme, racconta Mary Patti. Nonostante si sia allontanata completamente dal mondo della televisione, non rimpiange niente, non era quello che voleva.

Inutile nasconderlo, c’era chi mi invidiava e mi guardava male. Volevo laurearmi, oggi sono una mamma, felicemente sposata, non ho rimpianti e mi diverte rivedermi in tv nei vecchi filmati.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Mary Patti: ecco cosa ha fatto dopo “Non è la Rai””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche