Irina Shayk: la modella senza veli su GQ

Irina Shayk

Irina Shayk, la storica ex di Cristiano Ronaldo e la nuova fiamma di Bradley Cooper, sulla copertina di GQ. Gli scatti in bianco e nero di Mario Sorrenti mostrano la modella russa senza veli più sexy che mai.

Guarda le foto di Irina Shayk per GQ:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

L’intervista che ha concesso alla rivista ha rivelato degli aspetti molto intimi della modella a partire dalla sua infanzia.

Ricordo le gite con la mia famiglia nel bosco a raccogliere funghi, le cene con i miei, io che vado con mio padre in garage e lo guardo mentre ripara la nostra macchina. Io che lavoro in giardino con mia mamma e mia sorella. Solo bei ricordi, in effetti. Mi piaceva moltissimo anche andare con tutta la famiglia a trovare la nonna nel suo villaggio, a cinque ore di macchina. Era una grande avventura – il viaggio, il tempo speso con lei così lontani da casa

Irina racconta di come è diventata una modella per caso, di come è iniziata la carriera che non si sarebbe mai aspettata.

Ero nata e cresciuta in un piccolo paese, e non pensavo neanche di essere particolarmente carina. A 14 anni avrei dato non so cosa per essere un ragazzo: pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno. Odiavo i vestitini rosa e a fiori che mi faceva mettere mia mamma. Frequentavo una scuola musicale perché lei era insegnante di piano, ma a 19 anni mi sono trasferita in città per studiare marketing. Mia sorella mi ha chiesto di raggiungerla in un’altra città dove lei faceva un corso da estetista: alla porta a fianco alla sua c’era un’agenzia di modelle ed è stato così che mi hanno scoperto, per puro caso

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Irina Shayk: la modella senza veli su GQ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *