Il capezzolo di Paola Caruso nella vasca da bagno

Paola Caruso pubblica su Instagram una foto molto intrigante che la mostra coperta solo dalla schiuma nella sua vasca da bagno. Peccato che le sia sfuggito un capezzolo!

paola caruso capezzolo

Paola Caruso pubblica su Instagram una foto molto intrigante che la mostra coperta solo dalla schiuma nella sua vasca da bagno. Peccato che le sia sfuggito un capezzolo! O forse non le è sfuggito proprio niente…

Relax…🛀💦#rome#home#sunday#happy#schiuma#top#enjoytime#bathtime #sexy#body#wet#relaxday

Una foto pubblicata da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoreal) in data:

Del resto le tette e i capezzoli della Bonas li abbiamo visti in prima serata durante le dirette dell’Isola dei Famosi.

PAOLA CARUSO IN TOPLESS ALL’ISOLA DEI FAMOSI – Isola dei Famosi Porno! Lotta nel fango e tette ovunque: sono quelle di Paola Caruso e Gracia De Torres che dopo pochi secondi dall’inizio della gara rimangono in topless! E alvin è costretto ad interrompere tutto!

Paola Caruso e Gracia De Torres in topless all’Isola dei famosi

Paola Caruso e Gracia De Torres in topless all… di superstarz_com

E non è la prima volta che la Bonas rimane in topless!!

LA BONAS IN TOPLESS IN DIRETTA TV – Paola Caruso ha fatto saltare di fuori le tette: la Bonas infatti, dopo aver vinto il televoto con Patricia Contreras che ha decretato l’ultimo desnudo salvato all’Isola dei Famosi, non ha trattenuto la gioia e ha iniziato a saltare come una pazza dietro al paravento. Peccato che la Caruso indossasse ancora la sua divisa da desnuda, ovvero non avesse niente indosso. E così Isla Desnuda torna senza censura e le tette della Bonas volano per la gioia di chi si è guardato ogni fotogramma dell’Isola sperando di aggirare il bollino. Ed ecco a voi il topless di Paola Caruso in diretta all’Isola dei Famosi!

Le tette della Bonas in diretta tv all’Isola dei Famosi

Il salto di Paola Caruso di superstarz_com

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il capezzolo di Paola Caruso nella vasca da bagno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *