L’uomo che ha fatto indigestione di coltelli

Jarnail Singh ha mangiato 40 coltelli in due mesi, e quando si è presentato al pronto soccorso a causa dei forti dolori allo stomaco i medici non potevano credere ai loro occhi

coltelli stomaco india - 1

Ci sono cose che non fanno bene alla linea e altre che fanno male allo stomaco. Tra queste sicuramente ci sono i coltelli a serramanico. Forse il signor Jarnail Singh, quarantadue anni e padre di due figli, non lo sapeva quando si è presentato all’ospedale di Gurdaspur nel Punjab lamentando forti dolori addominali. Dopo alcuni accertamenti i medici hanno scoperto che l’uomo aveva ingerito alcune decine di coltellini a serramanico. Ovviamente sono stati rimossi chirurgicamente.

coltelli stomaco india - 3

Un’operazione davvero delicata perché il quarantenne aveva ingoiato all’incirca quaranta coltelli a serramanico, alcuni chiusi e alcuni – stando alle dichiarazioni del paziente – aperti. Singh ha spiegato che negli ultimi due mesi non aveva saputo resistere alla tentazione di mandare giù i coltellini. Aveva continuato a farlo fino a che il dolore era divenuto insopportabile. Non risulta infatti che Singh sia un mangiatore di spade dilettante in allenamento.

 

I coltelli li mangiava perché gli piacevano e perché sentiva di avere un impellente bisogno di ferro. Fortunatamente il delicatissimo intervento chirurgico è andato a buon fine. I medici, dopo cinque ore di lavoro sono riusciti a estrarre dallo stomaco dell’uomo tutti i coltelli. Il rischio che qualcosa andasse storto era molto alto, alcuni coltelli erano aperti altri si erano rotti e tutti erano più o meno arrugginiti. Il decorso post-operatorio sarà breve ma prima di essere rimandato a casa, scrive la CNN, Singh dovrà essere sottoposto ad una visita psichiatrica.

 

I coltelli nella pancia di Singh

coltelli stomaco india - 2

A quanto pare Singh era riuscito a tenere all’oscuro la famiglia della sua insana passione. Dovrà essere attentamente sorvegliato per un po’ di tempo per evitare che ci ricaschi.

0 commenti per “L’uomo che ha fatto indigestione di coltelli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche