Jady Duarte: parla la ragazza che ha inguaiato Bolt

Jady Duarte racconta come è nato l’incontro con Bolt. E le cose per l’uomo più veloce del mondo peggiorano

Jady Duarte

Jady Duarte, la donna che ha postato le foto compromettenti insieme ad Usain Bolt ha dichiarato di star “morendo di vergogna” dopo che sono diventate pubbliche. La risposta del pubblico alle foto dei due in atteggiamenti intimi non è stata positiva secondo Jady. La ragazza così ha confessato di vergognarsi davvero troppo dell’accaduto. “Non volevo diventare famosa” ha detto a Metro. Non sapeva neanche che Usain Bolt lo fosse, per lei era una serata qualunque con un uomo qualunque. “Non era niente di che, era normale. Non voglio parlarne per non complicare le cose.”. Secondo la versione di Duarte è stato Bolt ad approcciarla nel locale. Chissà cosa ne pensa la fidanzata di Bolt. Kasi Bennett, dopo aver tifato per il suo compagno, era infatti appena tornata in Giamaica. E l’uomo più veloce del mondo è stato velocissimo a trovare una nuova compagnia per la serata.

USAIN BOLT E LE FOTO CON LA STUDENTESSA JADY DUARTE – Su internet sono emerse foto dell’eroe olimpico Usain Bolt a letto la studentessa ventenne Jady Duarte dopo una notte di festa per la fine delle Olimpiadi di Rio. Jady Duarte non è una ragazza qualunque. È infatti l’ex moglie del re del narcotraffico di una favela.

Rio de Janeiro, Brazil - Usain Bolt celebrates his success at the Olympics with some dirty dancing at the All Inn NightClub with a mystery woman. Usain seems to be enjoying himself before leaving Rio as he grinds with a lady friend in the crowded nightclub.

Rio de Janeiro, Brazile – Usain Bolt celebra il suo successo ai giochi olimpici in un night club

Lei ha condiviso la foto su Whatsapp che mostrava la medaglia d’oro senza maglietta e con un braccio intorno a lei.

 

Le foto di Jady Duarte e Bolt

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Le foto apparse il giorno del suo trentesimo compleanno mostrano l’atleta dare un bacio sulla guancia alla ragazza mentre si facevano un selfie. Peccato che come scrive Metro, teoricamente Bolt avrebbe una fidanzata, Kasi Bennett, che lo aspetta a casa loro in Jamaica. Lui la chiama la sua “First Lady”.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Jady Duarte: parla la ragazza che ha inguaiato Bolt”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche