Il viaggio del bruco Chicken Nugget per diventare Chicken Wing che ha commosso tutti

Vi presentiamo Chicken Nugget il bruco. Il suo viaggio per diventare Chicken Wing ha commosso il popolo di internet. Chicken Nugget è stata trovata dall’utente Tumblr Oddity, un ragazzo di 16 anni dalla Georgia.

Chicken Nugget

Vi presentiamo Chicken Nugget il bruco. Il suo viaggio per diventare Chicken Wing ha commosso il popolo di internet. Chicken Nugget è stata trovata dall’utente Tumblr Oddity, un ragazzo di 16 anni dalla Georgia. Ha raccontato a BuzzFeed di aver trovato il bruco durante la strada verso la scuola circa tre settimane fa e di averlo chiamato con la prima cosa che gli è venuta in mente.

Chicken Nugget (9)

“Sembra che Chicken Nugget sia un Papilio Troilus, e diventano gialli prima di impuparsi. Stava iniziando a tessere la seta ovunque. Questo caterpie si evolverà presto in metapod!” ha scritto in un post su Tumblr il padrone di Chicken Nugget.

Chicken Nugget (2)

Chicken Nugget (1)

Oddity ha deciso di tenerlo perché era così “grande e carino e non volevo che qualcuno lo schiacciasse. Gli ho creato una teca dove stare e sta cercando di esplorare il posto”.

Chicken Nugget (5)

Oddity ha documentato tutte le fasi della trasformazione del bruco e il post ha ricevuto circa 430,000 note su Tumblr. Al momento che Chicken Nugget è diventato una crisalide, la sua storia era ormai arrivata ai cuori di tutti gli utenti Tumblr pronti a seguire ogni vicenda del piccolo bruco. Chicken Nugget è stato una crisalide per 14 giorni. “E’ stato un processo lungo e un po’ triste”.

Chicken Nugget (4)

Chicken Nugget (10)

Chicken Nugget (8)

Oddity ha detto di non avere intenzione di tenere Chicken Nugget e che dall’inizio aveva programmato di lasciarlo andare e “essere l’uomo che doveva essere”. Domenica è finalmente diventato una farfalla. “Stavo impazzendo perché sapevo che sarebbe successo quel giorno, ma sapevo che non potevo tornare a casa e quando sono arrivato l’ho trovato a volare nel mio bagno”.

Chicken Nugget (7)

Chicken Nugget (3)

Chicken Nugget (6)

Anche le persone su internet hanno iniziato a dare di matto e hanno iniziato un dibattito per il quale secondo loro Chicken Nugget fosse una chimera per le sue ali asimmetriche. Alla fine secondo la maggior parte delle persone si trattava di una farfalla che aveva sia caratteristiche maschili che femminili. Oddity ha tenuto la farfalla per tutta la notte per poi lasciarla libera il giorno dopo. “E’ stato triste lasciarla andare, ma anche bello.”

Guarda il video di Chicken Nugget che viene lasciato libero:

“Le persone sono state molto carine, si sono innamorate di Chicken Nugget. Le persone si sono emozionate e tutta l’esperienza è stata piuttosto irreale. Sono contento che il mio piccolino è diventato fonte di felicità per molte persone”.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il viaggio del bruco Chicken Nugget per diventare Chicken Wing che ha commosso tutti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche