Chloe: la bambina cacciatrice che mangia il cuore della sua prima preda

Un cacciatore neozelandese è stato fortemente criticato dopo che una foto di sua figlia Chloe che mangiava il cuore della sua prima preda è diventata virale

Chloe

Un cacciatore neozelandese è stato fortemente criticato dopo che una foto di sua figlia Chloe che mangiava il cuore della sua prima preda è diventata virale. Johny ha detto di essere fiero della sua bambina che ha da sola ucciso un giovane cervo per la prima volta. “Guardate la mia principessa ninja con il suo primo cerbiatto ucciso con un colpo di fucile nella fattoria di alcuni amici lo scorso weekend” ha scritto Johny.

La foto di Chloe mentre mangia il cuore della sua preda

chloe 1

Ha anche detto che Chloe ha “dato un morso al cuore ancora caldo” e c’è una foto che lo prova. La maggior parte delle persone hanno criticato il padre di Chloe dicendo che il gesto di mordere il cuore era “sadico” e da “psicopatici”. In molti però hanno anche difeso Johny dicendo che si tratta di un’antica tradizione di caccia. Il cacciatore ha detto a BuzzFeed di essere rimasto sorpreso dai commenti della gente.

Io e Chloe amiamo avventurarci insiem. E’ diventata una cacciatrice da quando aveva otto mesi e la portavo nel marsupio. Questo era il suo primo cervo. Ha voluto farlo quando ha visto la foto di suo zio mordere il cuore del suo primo cerbiatto. Non è una cosa seria, è una cosa che molti cacciatori fanno con la loro prima preda. Non direi che si tratta di un rituale, ma è una cacciatrice ora.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Chloe: la bambina cacciatrice che mangia il cuore della sua prima preda”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche