Ecco come ha reagito la ragazza di Usain Bolt alle foto con Jady Duarte

Kasi Bennett, la ragazza di Usain Bolt, ha deciso di far capire quanto è arrabbiata per la scappatella del fidanzato più veloce (e fedifrago) del mondo

Jady Duarte

La ragazza di Usain Bolt ha detto la sua sulla notte di passione con la studentessa brasiliana. La modella Kasi Bennett, 26 anni, chiamata da Bolt la sua ‘First Lady’, è rimasta in silenzio sul tradimento dell’atleta. Ora però sembra voler dire la sua opinione tramite like a commenti dei fan e meme online riguardo alla storia. Su Instagram ha messo mi piace a una foto di lei e Jady Duarte messe a confronto con scritto “Quando la tua ragazza è Selfridges e la tradisci con Primark”. La ragazza di Usain Bolt anche messo mi piace a un tweet diretto al suo ragazzo con scritto “Hai scambiato la tua dea per l’avventura di una notte con una che non ci si avvicina minimamente”.

La sorella di Bolt, Christine Bolt-Hylton di 32 anni, ha insistito che la coppia sarebbe rimasta insieme, nonostante il tradimento della star dello sport. “Sono sicura che Kasi sia abituata ormai. Le persone gli chiedono di farsi foto insieme e lui le fa”. Dopo lo scandalo delle foto di Bolt e la studentessa brasiliana, è uscito fuori che l’atleta aveva in programma di chiedere alla sua ragazza di sposarlo. Christina ha detto che nonostante tutto crede che lui chiederà lo stesso a Kasi di sposarla.

“Dovranno lavorare sui loro problemi, lui ama troppo Kasi per far finire così la loro relazione. Usain non crede nel tradimento, non aveva mai fatto niente del genere. Quando era più giovane aveva molto successo con le ragazze, ma non ha mai fatto cose così. Kasi non ha problemi con le foto della festa, ma per quelle con la ragazza brasiliana si dovrà decisamente scusare”. Christine ha comunque detto, come scrive il Mirror, di non vergognarsi assolutamente del fratello. “Per me non ha fatto niente di male”.

 

Le foto che hanno fatto arrabbiare la ragazza di Usain Bolt

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Ecco come ha reagito la ragazza di Usain Bolt alle foto con Jady Duarte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche