Perché Bonucci non è stato convocato per Lazio-Juve

Stando a quanto ha detto Allegri Bonucci non sarà in campo “per problemi personali”. È per il figlio Matteo, da poco sottoposto ad un intervento chirurgico?

leonardo bonucci problemi personali lazio juve - 1

Poco fa in conferenza stampa l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha annunciato che Leonardo Bonucci non fa parte dell’elenco dei convocati per Lazio-Juventus di domani sera. Fuori rosa anche Zaza che si trova a Londra per chiudere l’accordo con il West Ham e Marrone, anche lui in uscita. Al posto di Bonucci dovrebbe giocare uno tra Benatia e Rugani e i bianconeri inizialmente partiranno schierando la difesa a tre.

BONUCCI NON GIOCHERÀ LAZIO-JUVE – Stando a quanto ha detto Allegri Bonucci non sarà in campo “per problemi personali”, il che fa escludere che il difensore della Juve sia infortunato (come invece erroneamente scrivono su Sky). Secondo molti tifosi della Juventus (ma non solo) i problemi personali di Bonucci riguarderebbero lo stato di salute del figlio Matteo (di due anni) recentemente sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Un timore a quanto pare confermato da un post della moglie, Martina Maccari, su Instagram che insieme al primogenito ha lanciato un messaggio al figlio minore “non ti molliamo”.

Per Aspera ad Astra. Non ti molliamo. 💙🎈

Una foto pubblicata da Martina Maccari (@martinazoev) in data:

Sono in molti su Twitter che – facendo a Bonucci gli in bocca al lupo per un rapido ritorno – sperano che i problemi personali di Bonucci non riguardino però la salute del figlio e che in realtà si possa trattare di qualcosa di meno grave. La solidarietà nei confronti del giocatore e della sua famiglia arriva anche dai sostenitori delle squadre avversarie, anche loro vicini al difensore della Juventus e della Nazionale. Ma nessuno vuole invadere la privacy della famiglia e quindi non si ha alcuna certezza. Del resto Bonucci ha deciso di non postare nulla sui social in segno di rispetto per le vittime del terremoto del 24 agosto ed al momento ha ben altre preoccupazioni.

Tags:

Un commento per “Perché Bonucci non è stato convocato per Lazio-Juve”

  1. Mario Ruocco scrive:

    Da padre, anche se anziano, di due figli, mi sento vicinissimo al grande Leonardo. Voglia Dio che il piccolo Matteo esca dal tunnel nel quale é involontariamente daduto. Carissimo Leonardo, non solo, i 14 milioni di tifosi bianco neri ti sono sinceramente vicini, ma anche quelli delle squadre avversarie manifestano la più viva e sincera partecipazione ad un segno di augurio perché Matteo si riprenda al pi§presto- Siamo tutti con te e con tua moglie e l’altro figlio.Dio vergli su tutta la tua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche