Valeria Vassallo e il due di picche a Roberto a Uomini e donne

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri dopo Temptation Island si rivedono a Uomini e donne. Chissà come sarà andato il confronto tra i due…le anticipazioni!

Valeria Vassallo Roberto Ranieri confronto uomini e donne

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri dopo aver partecipato a Temptation Island si sono lasciati. Tutti ricordano l’infatuazione di Roberto per Melissa, alla quale aveva chiesto di uscire insieme dopo il confronto che aveva sancito la definitiva rottura con la fidanzata con cui aveva un rapporto da oltre sei anni. Tutti ricordano anche il due di picche che Melissa gli rifilò e che tutti con perfidia interpretarono come la rivincita del karma.

 

temptation island melissa frienzona roberto

Il 26 agosto c’è stata la prima registrazione di Uomini e donne, che vedremo a settembre. Ma, come racconta Novella 2000, già sono emersi i particolari del confronto tra Valeria e Roberto:

Durante la registrazione Roberto ha dichiarato di essere innamorato cosa che le ha detto davanti a tutti, ma Valeria di tutta risposta ha detto che non lo perdona e che, nonostante lui sia un bravo ragazzo, non riesce a dimenticare le parole che lui ha speso nei confronti di Melissa… Ha inoltre dichiarato di non essersi pentita di aver partecipato a Temptation Island, che le ha fatto capire di non essere mai stata amata….

Insomma Roberto ha preso il secondo due di picche. Proprio quel giorno Valeria aveva pubblicato su Instagram un post che sembra proprio un commento sul confronto con Roberto

Ho imparato tante cose e ne dovrò ancora imparare tante altre … Ma una cosa l ho ben chiara non voglio avere nessun rimpianto nella mia vita quindi AMA le persone che ti trattano bene e DIMENTICA tutte quelle che non lo fanno….
Credo che tutto accada per una ragione…
#perledisaggezza

e anche quando qualcuno le chiede spiegazioni per aver visto lei e Roberto nello stesso locale non ha esitazioni a dire:

Valeria Vassallo Roberto Ranieri

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Valeria Vassallo e il due di picche a Roberto a Uomini e donne”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche