Lei muore in un incidente aereo con l’amante. Il marito la piange con una lettera d’amore

“Tu sei e sarai sempre l’amore della mia vita” racconta l’uomo che continua: “Sarò sempre orgoglioso di averti avuto come moglie”

moglie morta incidente aereo amante

Un contadino che coltiva banane in Sudafrica ha pianto la moglie ha uccisa in un incidente aereo mentre si trovava con il suo amante sabato scorso: invece di farsi soffocare dal rancore l’uomo ha espresso il dolore per la profonda perdita. In una lettera in cui si rivolge alla sua defunta moglie, Candice Coetsee, Manna Delport, 30 anni ha scritto su Facebook: “Le parole non possono descrivere i miei sentimenti. Tu sei e sarai sempre l’amore della mia vita.”

Candice, che aveva 27 anni, è morta quando il Cessna, aereo di proprietà de suo amante Herklass Smith, si è schiantato in una fattoria a Mpumalanga, in Sud Africa, uccidendoli entrambi. Smith era alla guida dell’aereo. Nell’incidente pare sia rimasto ucciso anche suo cugino Ernst Labushagne. Delport ha detto che la relazione tra sua moglie Candice e Herklass Smith è iniziata nel periodo in cui lui ha lavorato nella loro azienda agricola. Il vedovo ha poi spiegato che crescerà la figlia di tre anni al meglio delle sue capacità, e ha concluso “Sarò sempre orgoglioso di averti avuto come mia moglie.”

La lettera d’amore del marito alla moglie morta in un incidente aereo con l’amante

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Lei muore in un incidente aereo con l’amante. Il marito la piange con una lettera d’amore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche