Che fine ha fatto Wendy Windham

La bionda svampita della televisione degli Anni ’90 ha abbandonato la carriera nel mondo dello spettacolo ed è tornata in America dove si dedica a progetti di volontariato

wendy windham che fine ha fatto - 5

Di tutte le maggiorate sellerone di origine straniera che hanno trovato fortuna in Italia sul piccolo schermo Wendy Windham è senza dubbio la più svampita. Chi ha vissuto la stagione televisiva a cavallo tra Anni Ottanta e Anni Novanta non avrà dimenticato la biondona popputa, strizzata in mini abiti che leggeva notizie improbabili con un forte accento americano. Eppure che fine ha fatto la Windham?

LA BARBIE SVAMPITA DELLA TELEVISIONE – La showgirl californiana (è nata a Los Angeles nel 1967) vanta anche una parentela illustre, si dice infatti che sia la nipote di Stan Laurel ovvero Stanlio del duo comico noto in italia come Stanlio e Ollio, che abbia preso dal nonno l’attitudine a fare la finta tonta? Chi lo sa. Sicuramente le doti che le hanno consentito di sfondare in Italia sono ben altre e non sono di certo sottodimensionate.

Giunta nel nostro paese a poco più di vent’anni (nel 1988) come assistente di Raimondo Vianello ne Il gioco dei Nove su Canale 5 la bella Wendy ha fatto da valletta al gotha della tivù italiana di quegli anni gente del calibro di Paolo Bonolis e Giancarlo Magalli (ne I Cervelloni) su molte trasmissioni di grande successo come Il TG delle vacanze, Sabato al circo, Ma mi faccia il piacere. Nel 1997 con Bonolis e Luca Laurenti fa parte del cast del quiz Il gatto e la volpe .

Sempre verso la fine degli Anni Novanta prende parte alla sitcom Un medico in famiglia ma agli inizi del Duemila, dopo un’apparizione a Ciao Darewin, abbandona il piccolo schermo facendo ritorno in patria. Da allora la Windham non è più comparsa sui nostri teleschermi, la sua stagione era finita?

A quanto pare no complice la fine di un amore italiano la showgirl è tornata negli USA dove semplicemente ha trovato di meglio; nel suo caso un marito (che di mestiere fa l’imprenditore edile) di nome Jeff Safchik con tanto di immancabile “lussuosa villa” a Miami. Adesso la Windham in Italia – che ovviamene “le è rimasta nel cuore” – ci torna solo per le vacanze e di lavorare non se ne parla, non ne ha più bisogno e preferisce dedicarsi al volontariato almeno così ha fatto sapere quattro anni fa:

Mi manca l’Italia, se non altro per le sue bellezze naturali e per la gente meravigliosa, che per anni mi ha ammirata in televisione. Non per niente, quasi ogni anno io e Jeff veniamo in vacanza a Capri. Per quanto riguarda il lavoro, non è che io adesso faccia la ricca signora viziata che passa le sue giornate a prendere il tè con le amiche o a farsi fare massaggi. Non lavoro più nel mondo dello spettacolo, ma mi do molto da fare nel settore del volontariato.

Wendy Windham come è oggi

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

0 commenti per “Che fine ha fatto Wendy Windham”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche