Veronica Cozzani: la madre di Belen risponde a chi la accusa per la separazione con De Martino

Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez e ormai ex suocera di Stefano De Martino, si sfoga su Instagram

Veronica Cozzani

Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez si è sfogata su Instagram rispondendo a chi nelle ultime ore ha messo in giro la voce che fosse colpa della famiglia se il matrimonio tra la showgirl argentina e Stefano De Martina era finito.

Parlare senza sapere è una cosa senza senso! È più saggio chiudere la bocca! Noi siamo fermi qui da Natale… Giusto per fare compagnia a mia figlia in un momento tanto difficile! Cosa dici tu? Cosa sai? Niente! Per questo deve avere la bocca chiusa! E la troupe, come tu dici, sono solo degli amici incondizionati! Loro ci sono sempre! Da anni! Sono veri amici!

Veronica Cozzani ha ignorato tutti i commenti sui social contro di loro difendendo le scelte della figlia, sia riguardo alla sua vita sentimentale che a tutto il resto.

Non mi dà fastidio! Io dico solo che non si deve parlare se non si sa! Io non parlo con nessuno di fisica perché non so niente! Cosa posso dire? Nulla! Io so che Belen è una figura pubblica… E tutti parlano! Però io sono molto orgogliosa di come lei gestisce tutto! Come una vera donna!

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Veronica Cozzani: la madre di Belen risponde a chi la accusa per la separazione con De Martino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche