“Belen e Borriello insieme a Cortina”

L’estate è (quasi) finita. La pioggia ormai è arrivata. Ma la storia di Belen e Borriello no, non è un’avventura

belen e borriello belen rodriguez marco borriello bacio - 3

L’estate è (quasi) finita. La pioggia ormai è arrivata. Ma la storia di Belen e Borriello no, non è un’avventura. Non può essere soltanto una primavera estate. E Chi ci racconta l’ultimo capitolo della saga:

Che cosa ci facevano poco tempo fa, in gran segreto, a Cortina d’Ampezzo, Marco Borriello e Belen Rodriguez in visita presso un’agenzia immobiliare per visionare alcune case da comprare? La coppia,nonostante la distanza (perché oggi lui gioca nel Cagliari), pare rimanere molto unita.

L’INCONTRO TRA STEFANO DE MARTINO E BORRIELLO – Dopo mesi di notizie che confermavano e smentivano la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino una cosa ormai è certa: il loro matrimonio ormai è storia e tutti e due guardano avanti. Se il nome della donna che ha preso il posto di Belen nel cuore di Stefano non è ancora noto, anzi secondo la versione ufficiale il ballerino sarebbe ancora single, la Rodriguez ormai sembra felicemente accoppiata con Marco Borriello. Nonostante le smentite di tutti e due infatti le foto che li vedono in atteggiamenti più che teneri continuano a essere pubblicate. (Le trovate poco più sotto). Dunque è inevitabile che Borriello e De Martino prima o poi si incontrino. Belen e Stefano hanno un bambino, i rapporti tra i due sono rimasti affettuosi, e tutti quanti sono in vacanza a Ibiza. Perciò non stupisce che l’incontro sia avvenuto davvero, e che sia stato cordiale, come racconta Chi, il settimanale di Alfonso Signorini:

De Martino una sera ha incontrato Marco Borriello, il “nuovo” compagno della sua ex, Belen, e senza indugiare si è presentato stringendogli la mano.

Chi pensava a qualcosa di turbolento rimarrà deluso. Anche perché ci sembra improbabile che i due non si siano mai incrociati in precedenza.

LE NUOVE FOTO DI BELEN E BORRIELLO –
E mentre tutto questo succedeva, prima della partenza di Marco Borriello per Cagliari, per firmare il contratto con la squadra di calcio della città, Belen e il calciatore si sono concessi gli ultimi momenti romantici a Ibiza:

Lei è ancora in vacanza con tutta la ciurma, lui è partito per il ritiro dopo aver firmato un contratto con la squadra di calcio del Cagliari. Ma prima Marco Borriello e Belen Rodriguez si sono salutati a Ibiza tra carezze tenere e sguardi complici come mostrano le foto del settimanale Chi. Smentiscono un ritorno di fiamma, eppure gli ultimi scatti insieme raccontano tanto affetto tra i due. In spiaggia Belen bacia la mano del calciatore che la appoggia al viso della showgirl per una carezza dolcissima. Si toccano la fronte, si scambiano sguardi complici. Secondo Chi i due sono stati avvistati spesso insieme in questa vacanza, inseparabili addirittura. Ora gli impegni di lavoro li terranno lontani

Le nuove foto di Belen e Borriello

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per ““Belen e Borriello insieme a Cortina””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche