“Giulia Salemi fa litigare Katy Perry e Orlando Bloom”

Novella 2000 racconta una storia divertentissima su Katy Perry e Orlando Bloom: secondo il settimanale di gossip infatti l’ex concorrente di Pechino Express avrebbe…

katy perry e orlando bloom giulia salemi

Novella 2000 racconta una storia divertentissima su Katy Perry e Orlando Bloom: secondo il settimanale di gossip infatti l’ex concorrente di Pechino Express avrebbe fatto girare la testa all’attore. E Katy non l’avrebbe presa per niente bene:

Durante l’estate, infatti, Bloom insieme alla sua attuale compagna la cantate Katy Perry hanno trascorso qualche girono in Sardegna, dove Orlando è rimasto letteralmente folgorato dalla bellezza della Salemi ( se guardate le sue foto in bikini capirete perché)… A quanto dicono, l’attore ha incontrato la Salemi durante un party a Cala di Volpe, dove l’ha letteralmente mangiata con lo sguardo… Si vocifera che sia proprio questa la causa di una furibonda lite tra Orlando e Katy Perry che, memore della presunta scappatella del fidanzato con Selena Gomez, stavolta ha subito bacchettato il suo fidanzato “dall’occhio troppo vivace”…

Del resto se Katy Perry e Orlando Bloom hanno litigato davvero per la Salemi un motivo c’è:

Giulia Salemi in gran spolvero a Pechino Express. In ben due occasioni ci fa vedere il suo lato B: la prima a Lima mentre si cambia dopo la prova della danza tradizionale, la seconda in piscina con la mamma Fariba, mentre si stanno godendo il premio per aver vinto la prova immunità:

Il culo di Giulia Salemi vince Pechino Express VIDEO

 

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

E chissà come sarebbero state queste foto se fossero state scattate in quel momento:

Katy Perry e Orlando Bloom in Sardegna (e Orlando Bloom è nudo)

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per ““Giulia Salemi fa litigare Katy Perry e Orlando Bloom””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche