Nailah Dillard: la modella amante che viveva a casa di Bolt

Dopo la storia con la brasiliana alle Olimpiadi emerge il nome di un’altra scappatella di Usain Bolt: si chiama Nailah Dillard

nailah dillard

Nel 2013 Bolt proponeva alla modella Nailah Dillard una notte di sesso a tre dopo averla incontrata e rimorchiata al “World Athletics Gala”, e a quanto pare, la relazione tra di loro da quel momento, è durata anni. La ragazza ha vissuto nella casa giamaicana dell’atleta finché non ha scoperto che era fidanzato con Kasi Bennet e l’ha lasciato.

nailah dillard 1

Nailah Dillard è una modella di 27 anni e quando l’ha conosciuto non aveva idea che Bolt fosse fidanzato con la regina del carnevale Kesi Bennet e a farglielo scoprire è stata la notizia sui giornali. “L’ha tradita con me e poi con le altre. Immagino pensi di meritarsi tutte queste donne e spero che faccia sesso protetto” ha detto nelle interviste parlando anche del loro primo incontro.

Fu attrazione istantanea, mi strinse al muro e mi corteggiò subito, ma io gli chiesi dove fosse la ragazza con cui era arrivato nella serata. Ci scambiammo i numeri di telefono e lui cominciò a fare “sexting” la notte stessa. Mi invitò a raggiungerlo e a fare sesso a tre. Io rifiutati, mi sembrava una richiesta troppo strana

Ma l’atleta non si lasciò scoraggiare così facilmente e così il giorno dopo i due si danno un appuntamento, da soli, in hotel. Circa due settimane dopo Nailah Dillard decise di andarlo a trovare in Giamaica e lui la portò in uno strip club.

C’erano tutte ragazze in lingerie e Usain tirava loro dei soldi. Nonostante flirtasse con le altre sono restata con lui. Ha una grande personalità ed è divertentissimo. Ha attenzioni e si preoccupa sempre che tu stia bene. Eravamo attratti, lui era sessualmente vorace, e io ero la prima americana che avesse mai frequentato, disse.

Nel 2014 la modella torna a trovarlo e i due si dedicano una cena cucinata dallo chef personale di Bolt.

Non so se Kasi sapesse di noi. Non sarebbe stato difficile controllare visto che lui mi seguiva su Instagram. Ci siamo rivisti nel 2015 ma con lui ho chiuso quando ho capito che non è monogamo né fedele. Non si può cambiare. E’ fatto così.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Nailah Dillard: la modella amante che viveva a casa di Bolt”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche