Valeria Golino e Riccardo Scamarcio vogliono tornare insieme? O non hanno mai rotto?

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio vogliono tornare insieme? Secondo Novella 2000…

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio vogliono tornare insieme? Secondo Novella 2000 la vacanza in Grecia che i due si stanno godendo servirebbe proprio a farli riavvicinare:

Sabato 20 agosto l’attrice ha preso un volo dall’aeroporto Fiumicino di Roma per raggiungere in Puglia il suo ex fidanzato (ex?), che già da qualche giorno era in vacanza a Polignano, dove i due hanno casa. Stando ad alcune indiscrezioni i due avevano progettato di “fuggire” insieme su un’isola greca, ma qualcosa sembra essere andato storto. Qualcuno ha visto Scamarcio lasciare le coste italiane a bordo della sua barca, salpando dal porto di Otranto da solo, mentre la Golino, una volta arrivata in Puglia ha fatto perdere le sue tracce. Che abbia raggiunto Scamarcio con un aereo privato? Non si sa… fatto è che i due si sentono e stanno cercando di tornare insieme. La loro lunga relazione, durata 11 anni, era improvvisamente finita a febbraio, anche se entrambi ufficialmente non avevano mai confermato, ma nemmeno smentito. Ma ora, per la gioia dei loro fan, ecco che si riaccende la speranza di rivederli di nuovo innamoratissimi.

Ancora non sono uscite foto che confermino la teoria della rivista di gossip e speriamo che appariranno presto scatti rubati dai paparazzi della coppia felice. In ogni caso Valeria Golino e Riccardo Scamarcio non hanno mai confermato le voci e i rumors che li vedevano separati negli ultimi mesi, anzi, hanno sempre affermato di essere ancora una coppia. In molti però avevano parlato di una nuova fiamma per lei che sembrava più felice e serena negli ultimi tempi, ma se in realtà fosse solo merito di Scamarcio?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Valeria Golino e Riccardo Scamarcio vogliono tornare insieme? O non hanno mai rotto?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche