Caterina Balivo e gli abominevoli capelli rosa

C’è chi ha definito Caterina Balivo con i capelli rosa un incrocio tra un Mocio Vileda e Jem e le Holograms

caterina balivo capelli rosa

Caterina Balivo è al suo primo “giorno di scuola”. Oggi inizia la nuova stagione di Detto Fatto. E la conduttrice si è presentata in studio con un inedito quanto abominevole caschetto rosa. La Balivo ha spiegato la scelta dei capelli rosa come un omaggio alle donne italiane protagoniste alle Olimpiadi:

«Ho scelto questo look rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane. E un imbocca anche al lupo alle ragazze del team paralimpico italiano che da mercoledi 7 saranno impegnate a Rio per continuare a conquistare grandi successi sportivi. Un omaggio a tutte le donne quindi, che si distinguono ogni giorno e in ogni settore. E anche alle donne che tutti i giorni – anche quest’anno – guarderanno Detto Fatto»

Ma la sua iniziativa non è stata accolta con molta positività. C’è chi l’ha definita un incrocio tra un Mocio Vileda e Jem e le Holograms. E ancora peggio:

Ma c’è anche chi approva:

Sempre meglio di quando rimase senza mutande nella passata edizione!

Caterina Balivo senza mutande a Detto Fatto?

 

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Caterina Balivo e gli abominevoli capelli rosa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche