Buffon spiega come sta Matteo, il figlio di Bonucci

Matteo, il bambino malato di Bonucci, era stato la motivazione dell’assenza del calciatore contro la Lazio e contro la Francia. Come sta ora?

LEONARDO BONUCCI matteo bonucci figlio malato

Matteo, il figlio malato di Leonardo Bonucci, sta meglio. Lo spiega il Corriere in un articolo in cui si parla della sua presenza nella partita della Nazionale con Israele. Se Bonucci è tornato ad allenarsi è perché Matteo, finalmente, sta meglio:

Il difensore della Juventus ha saltato la partita con la Lazio del 27 agosto «per motivi personali» e poi anche quella con la Francia, dopo aver comunque dato la disponibilità a Ventura per le convocazioni,in attesa di capire come si evolveva la propria situazione famigliare. Bonucci si ripresenta in questa conchiglia dorata dopo giorni difficili. Come testimoniava lo striscione esposto dalla curva dello stadio San Nicola, a Bari: «Forza piccolo Matteo». Il figlio minore del difensore azzurro sta meglio ed è rientrato a casa. Il padre, che già durante la partita con la Francia aveva diffuso una propria foto mentre assisteva alla gara — quasi per tenere a bada la naturale apprensione di amici e tifosi— aveva dato la disponibilità per le convocazioni, anche se aveva saltato Lazio-Juventus del 27 agosto.

E a confermarlo c’è anche Buffon che spiega come sta il bambino:

Il suo ritorno in azzurro nove giorni dopo vale doppio. Anzi, molto di più.«Entriamo in una sfera molto privata — premette col necessario pudore il capitano Gigi Buffon —. Ma le cose vanno per il verso giusto: siamo molto felici per Leo e siamo contenti che con la sua assenza dalla Nazionale sia riuscito a dare una presenza in un ambito molto più importante. Lui è arrivato sabato col suo solito entusiasmo,la sua solita serietà, la solita voglia di trasmettere a tutti noi gli ingredienti giusti per poter affrontare una gara comequesta, che è molto importante e che non possiamo sbagliare».

Vuoi sapere cosa ha Matteo? Leggi anche: Perché Bonucci non è stato convocato per Lazio-Juve

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Buffon spiega come sta Matteo, il figlio di Bonucci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche