L’iPhone 7 sarà waterproof?

Secondo i rumors iPhone 7 si potrà immergere il dispositivo per immersioni fino a un metro d’acqua per circa mezz’ora. Alcuni youtuber avevano scoperto…

IPHONE 7 IMPERMEABILE

Secondo alcuni rumor l’iPhone 7 sarà waterproof! Negli anni la Apple ha sviluppato una resistenza all’acqua, gli youtubers hanno scoperto che immergendo l’iPhone 6 nell’acqua si avevano solo piccoli danni. Ming-Chi Kuo, ha detto che l’iPhone 7, però, avrà una resistenza all’acqua e alla polvere.

IPHONE 7 IMPERMEABILE? – Si potrà immergere il dispositivo per immersioni fino a un metro d’acqua per circa mezz’ora. Quindi per ora non si potrà usare per fare nuotate e riprendere sott’acqua, ma se ci cadrà dentro, non dovrebbe subire danni. Gli analisti hanno altre previsioni per l’iPhone 7, ad esempio che ci saranno 5 colorazioni: argento, oro, rosa/oro e i nuovi nero matte e “nero piano”. Secondo le voci sarà simile al predecessore, l’iPhone 6, con una fotocamera migliorata e senza il jack per le cuffie, che obbligherà gli utenti apple ad usare quelle wireless in dotazione o ad usare un adattatore. La Apple, come sempre, non ha ne smentito ne confermato queste voci, ma non manca molto per scoprire la verità sul nuovissimo dispositivo!

 

Il video dell’iPhone 6S PLUS immerso nell’acqua

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “L’iPhone 7 sarà waterproof?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche