“Katy Perry ha venduto l’anima al diavolo in cambio del successo”

Katy Perry

Katy Hudson è la figlia di un pastore californiano che non le permette di sentire altro che musica gospel perché considera il resto “musica profana”. Dopo aver pubblicato a 15 anni il primo album di musica cristiana e aver fallito, a 17 anni si trasferisce a Los Angeles e cambia nome in Katy Perry. Nel 2008 sfonda nel mondo della musica pop con il singolo “I kissed a girl”. Questa è la storia che racconta Mistero, che però lascia il “colpo grosso” per la fine. Ormai la ragazzina della parrocchia che canta solo canzoni cristiane è scomparsa per fare spazio a una ragazza libera che a quanto pare prende il sesso come un gioco. Cosa che ovviamente, secondo il servizio di Mistero, è un chiaro segno di aver deciso di donare l’anima al diavolo. Persino il padre l’ha definita la “figlia del diavolo” e chiede ai fedeli di pregare per lei, ci dovrà essere un fondo di verità in questo!

Anche perché altrimenti come spieghereste una ragazza casa e chiesa che diventa un’icona del pop se non mettendoci il diavolo di mezzo? Pensate che durante una performance ha persino avuto il coraggio di vestirsi da strega dentro una sfera di cristallo! Non preoccupatevi per lei però, secondo Mistero sarebbe solo una delle tante artiste che hanno stipulato un contratto con Satana in cambio del successo. “Ma siamo sicuri che il successo abbia bisogno di una spinta negativa? Bisogna credere in se stessi e se c’è Dio, ancora meglio”. Insomma, se il vostro sogno è quello di sfondare nel mondo della musica avete due opzioni: credere in Dio e cantare canzoni cristiane o diventare un seguace di Satana!

Guarda il video di Katy Perry figlia di Satana:

 

KATY PERRY FA SESSO CON I DEMONI – Katy Perry è una persona malvagia che ha portato milioni di persone all’inferno. Almeno così la pensa Christine Weick un’integralista cristiana che ha affrontato il padre di Katy Perry, Keith Hudson per urlargli in faccia che per colpa di sua figlia milioni di anime sono state offerte al signore delle tenebre. Cosa ha fatto il reverendo Hudson per fermare la figlia e impedirle di corrompere le anime dei giovani? Nulla!1

KATY PERRY È UN’ARTISTA SATANICA – Perché prendersela con Hudson? Come tutti sanno Katy Perry ha iniziato la sua carriera di cantante in un coro gospel. I suoi genitori invece sono due predicatori. Ecco perché il motivo di tanta ira, il signor Hudson da bravo pastore avrebbe dovuto tenere a bada la figlia, evitandole di spargere il seme del demonio in giro per il mondo. Milioni di ragazze e ragazzi sono condotti sulla cattiva strada proprio perché Hudson non ha saputo disciplinare la figlia. La Weick, che in passato è diventata famosa per aver detto che la bibita Monster Energy è satanica, sostiene che Katy Perry nei suoi video fa sesso con i demoni. Purtroppo non abbiamo trovato i video incriminati, nemmeno su siti specializzati satanporn.ogre ma non è certo la prima volta che Katy Perry viene accusata di aver fatto un patto con Lucifero. Qualche tempo fa Adam Kadmon aveva rivelato di un accordo tra la popstar e Satana. Forse anche la Weick ha preso spunto dai simboli pagani presenti nel video di Dark Horse per lanciare le sue accuse. Nel video pieno di simboli degli Illuminati, come ciondoli a forma di piramide e occhio Katy Perry è la regina, l’icona del potere, la Dea Iside che riduce tutti in polvere, compreso un ragazzo orientale che porta il simbolo di Allah, suscitando le ire del mondo islamico. Come se tanto non bastasse, si esibisce pure in una lapdance. Ecco cosa scrive Christine Weick su Facebook a riguardo:

I got angry today. REAL ANGRY!
I found out that the parents of Katy Perry were guests on Christian Radio 1280 KXEG out of Phoenix. The host for the hour was Andy Kist.
I listened to the show as it was being recorded live, and waited downstairs in the lobby of the radio station – hoping to encounter the couple.
What got me so angry was that these ‘parents’ told the host that Katy is doing well and that they are examples of raising spiritual, godly children.
Katy Perry is one of the most wicked, satanic music artists out there!
The video shows the station manager trying to grab my body camera and force me from the building.
I let out my righteous anger today!

Leggi anche Il terribile segreto di Katy Perry

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per ““Katy Perry ha venduto l’anima al diavolo in cambio del successo””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche