Mai più senza: le palle penzolanti antistress!

Le palle penzolanti antistress per farti sentire sempre in vacanza! Non importa se ce l’hai davvero o no, sia uomini che donne a volte hanno bisogno di mettersi una mano nelle mutande!

palle penzolanti antistress

E se esistessero delle palle penzolanti antistress da poter attaccare sotto la scrivania? Bored Panda ha la soluzione perfetta per voi. Vi basterà guardare la gallery qui sotto per capire di cosa si tratta e siamo sicuri che ne rimarrete estasiati!

Guarda le foto delle palle penzolanti antistress:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

 

Le vacanze sono la scusa perfetta per fare tutte quelle cose che non puoi fare durante i giorni di vita “normale”. Andare nella stessa spiaggia di ogni anno, fare una bella grigliata con gli amici, fare trekking senza avere la minima idea di come si faccia o cosa sia, rimanere sveglio tutta la notte guardando per 9 ore consecutive quella serie tv di cui hai letto spoiler per mesi. O semplicemente stare seduti sul divano a giocare con le tue palle. Non importa se ce l’hai davvero o no, sia uomini che donne a volte hanno bisogno di mettersi una mano nelle mutande! Qual è il problema? Quando si torna a lavoro dopo le vacanze, non si ha più tempo per farlo!

Per questo Imaginarte ha deciso di creare una soluzione per il problema che affligge milioni di persone, collaborando con un ingegnere degli effetti speciali che ha vinto l’Oscar per “Gravity”, Raúl Rodríguez Romeo. Il risultato è NiceBalls: un poetico accessorio penzolante che si può attaccare sotto la tua scrivania. Toccarlo di tanto in tanto vi rilasserà e creerà quel senso di pace e di relax di cui tutti noi abbiamo bisogno di tanto in tanto.

Guarda il video dell’accessorio delle palle penzolanti antistress:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Mai più senza: le palle penzolanti antistress!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche