Michael Jackson è vivo, e fa photobombing sulle foto della figlia Paris

C’è chi crede negli alieni e chi crede che il Re del Pop sia ancora vivo e che a sette anni dalla sua scomparsa compaia nelle foto della figlia con un aspetto simile a quello che aveva vent’anni prima di morire. Miracolo!!

michael jackson vivo - 5

Il 29 agosto avrebbe compiuto 58 anni, ma sette anni fa, il 25 giugno 2009 il Re del Pop Michael Jackson è morto nella sua casa di Los Angeles. Come è già successo per Elvis Presley e per Marilyn Monroe non sono pochi coloro che non si rassegnano al fatto che sia morto davvero. E così c’è chi crede che Jacko sia ancora vivo solo che abbia scelto di vivere nell’ombra.

 

michael jackson vivo - 1

MICHAEL JACKSON NON È MORTO – Niente di male, direte voi, in fondo c’è gente che crede che la Terra sia piatta, visitata continuamente da simpatici omini verdi e che il bicarbonato e il limone siano un’efficace cura contro il cancro. Diversi giornali oggi danno la notizia che qualcuno ha scoperto che Michael Jackson sarebbe apparso in una foto pubblicata su Instagram dalla figlia Paris.

michael jackson vivo - 3

Jacko si sarebbe fatto fotografare sul sedile posteriore dell’auto della figlia, guardate, è sconcertante!1 Non solo MJ sarebbe vivo e vegeto ma è anche ringiovanito di brutto, la foto sembra infatti una di quelle di Jackson negli anni Ottanta. Pazzesco, è un alieno? Ha fatto un patto con il Diavolo? E chi può dirlo con certezza, tanto è una photoshoppata ignorantissima.

michael jackson vivo - 4

Eppure non solo è una bufala, perché nella foto originale caricata su Instagram sei mesi fa Michael Jackson non c’è ma addirittura il video dell’indagatore dell’occulto che ha scoperto che l’eterno Peter Pan è ancora vivo e si fa scarrozzare in giro per la California dalla figlia risale al 30 aprile

Non solo una bufala quindi ma anche una bufala andata a male.

Leggi anche: La storia di Michael Jackson e delle “rivelazioni” sulla sua pedofilia

Tags:

0 commenti per “Michael Jackson è vivo, e fa photobombing sulle foto della figlia Paris”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche