La storia di Simone Coccia Colaiuta e le foto nudo in chat

Il toyboy della Pezzopane sputtanato su Facebook da alcuni screenshot compromettenti? Gli utenti si chiedono: “ma con uno stile di tatuaggi così, uno manda anche foto porno alle sconosciute pensando di passare inosservato?”. In effetti sembra davvero tutto troppo perfetto per essere vero

simone coccia colaiuta selfie hot - 9

Simone Coccia Colaiuta avrebbe trovato un modo molto semplice per esistere e far parlare di sé: mandare foto, preferibilmente selfie. Che si tratti di un autoscatto davanti alle macerie o di una foto più hard il toyboy della senatrice Stefania Pezzopane non si risparmia di certo ed è pronto a dare tutto sé stesso per la causa della celebrità.

 

 

simone coccia colaiuta selfie hot - 6

CON UN PENE COSÌ UN PAIO DI CORNA PUÒ ACCOMPAGNARE SOLO – Antefatto: ieri su Facebook il fidanzato della Pezzopane aveva annunciato, emozionato come una scolaretta, che l’anno prossimo si sposerà. Ancora tre mesi di preparativi e anche Simone Coccia farà il grande passo. Nel frattempo, come tutte le giovani sposine, il Coccia si dedica a stilare la lista degli invitati, che sarà piccola fa sapere, quasi a farci intuire che sarà una cerimonia molto intima.

simone coccia colaiuta selfie hot - 10

Poco dopo sui social, anche grazie a Nina Moric che ha rilanciato la notizia, sono apparsi gli screenshot (nel senso proprio le foto fatte allo schermo del cellulare eh) di una presunta conversazione apparentemente avvenuta tra Simone Coccia Colaiuta e una misteriosa (o misterioso?) contatto Facebook con il quale il fidanzato della senatrice si vanterebbe, nell’ordine: di averlo lungo 21 centimetri, di essere in grado di farla venire solo con la lingua e di riuscire a venire anche dieci volte al giorno (ma attenzione: solo quando “sta con gli ormoni alti”).

Ma gli screenshot sono veri? Sono falsi? Sono boh? In base alle analisi forensi effettuate sui tatuaggi di Simone Coccia nei laboratuar di Superstarz abbiamo notato che la foto hot ha delle similitudini con il fidanzatino della Pezzopane. Alleghiamo alcune prove fotografiche dove si vede che i tatuaggi sembrano essere simili. Purtroppo però lo screenshot è (volutamente?) a bassa definizione quindi non si può dirlo con certezza.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

I tatuaggi infatti sembrerebbero corrispondere. Ma è possibile dire con certezza che la chat è autentica? A questo punto ci sarebbe da chiedersi se la chat è reale, attuale oppure se è una vecchia chat tirata fuori per l’occasione o una chat finta, fatta tra persone che erano già in possesso della foto, o con una foto falsa modificata con un programma di fotoritocco. Visti i precedenti di corna potrebbe essere vera, ma potrebbe anche trattarsi di uno dei tre casi in questione. Magari è stato vittima di un hacker del cazzo oppure di un brutto scherzo. Nel frattempo su Twitter si è scatenata la gara a perculare la coppia Coccia-Pezzopane.

Certo che se così fosse ci sarebbe del vero genio a tentare di tradire la famossissima fidanzata a mezzo Facebook senza pensare nemmeno per un istante che la conversazione possa essere screenshottata.


0 commenti per “La storia di Simone Coccia Colaiuta e le foto nudo in chat”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche