Le donne in topless sulla strada russa per rallentare il traffico

Un gruppo di donne in topless sono state ingaggiate da un villaggio russo per aiutare a ridurre gli incidenti da un’uscita senza visuale

donne in topless

Un gruppo di donne in topless sono state ingaggiate da un villaggio russo per aiutare a ridurre gli incidenti da un’uscita senza visuale. Il limite di velocità su quella strada dovrebbe essere di 40/60 km, ma sono in pochi quelli che lo rispettano. Tre anni fa è stata partorita l’idea, ma è stata messa in pratica ora. A quanto pare la maggior parte dei guidatori maschi ha rallentato per osservare le assistenti stradali.

donne in topless (3)

“I guidatori non ci fanno neanche attraversare, alcuni si fermano, ma la maggior parte continua a sfrecciare sulla strada” ha raccontato a Metro una donna pensionata. “Ci urlano cose come “perché attraversi qui”. Ci credete?”. Una delle modelle che ha preso parte all’esperimento ha detto: “Gli automobilisti non si fermano solitamente quando passano vicino a un villaggio o delle case, anche se ci sono i segnali del limite di velocità sulla strada. Perciò abbiamo dovuto trovare il modo di farglielo fare lo stesso”.

Un uomo al volante ha detto: “E’ fantastico. Dovrebbero essercene di più su questa strada, e sì, ho guardato il segnale questa volta. Potrebbe insegnare anche agli altri automobilisti a farlo!” Igor Mikhailushkin, il capo della polizia regionale di Nizhny Novgorod, dove ha preso luogo l’esperimento, ha detto: “Abbiamo organizzato delle cose simili in passato, ma le nostre ragazze erano più vestite di loro”.

Il video delle donne in topless con i segnali sulla strada russa:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Le donne in topless sulla strada russa per rallentare il traffico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche