Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati

La storia tra Taylor Swift e Tom Hiddleston è già arrivata al capolinea. Sembra proprio che la pop star non sappia tenersi stretto un fidanzato!

Taylor Swift e Tom Hiddleston

La storia tra Taylor Swift e Tom Hiddleston è già arrivata al capolinea. Sembra proprio che la pop star non sappia tenersi stretto un fidanzato! Poco tempo fa lasciava Calvin Harris per iniziare una nuova relazione con l’attore. Ma qualcosa è andato storto e dopo soli tre mesi Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono detti addio. “E’ stata lei a chiudere la relazione” ha raccontato ad Us una fonte molto vicina alla coppia. “Tom voleva che la relazione fosse più pubblica e lei non era a suo agio con questa cosa. Taylor sapeva a cosa si andava incontro quando si pubblicavano dimostrazioni di affetto, ma Tom non ha fatto una piega e non ha dato peso alle preoccupazioni di Taylor quando lei gliel’ha esposte.”

Eppure pensavamo tutti che questa sarebbe stata la volta giusta! A quanto pare però, neanche questa volta la postar di fama mondiale è riuscita a tenersi stretta un uomo come Tom Hiddleston, sogno di tante donne da tutto il mondo. Tra i fan c’è già chi aspetta ansioso il nuovo album della cantante, famosa per aver sempre scritto canzoni sui suoi ex fidanzati. Tra Calvin e Tom ne avrà di lavoro da fare! “So che è una battuta vecchia, ma il nuovo album di Taylor Sfiwt sarà fantistico” scrive un’utente su Twitter, mentre un’altro cinguetta: “Quindi Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati. Finalmente! Aspettavo da tempo un nuovo album di Taylor!”

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche