Andrea Iannone si è trasferito a casa di Belen Rodriguez?

Andrea Iannone è davvero solo amico di Belen Rodriguez? C’è qualcosa di più tra di loro? Tutte le tracce che hanno lasciato. E che fine ha fatto Borriello?

andrea iannone-belen-rodriguez

Cosa c’è davvero tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez? Dopo le smentite estive che parlavano solo di amicizia la presenza della showgirl al gran premio di MotoGp e la sua voce fuoricampo in un video pubblicato dal pilota su Instagram hanno fatto salire le quotazioni di un possibile flirt. 361magazine riferisce addirittura di Iannone “in pianta stabile” a casa della Rodriguez:

Intanto in casa Rodriguez vanno avanti le prove generali per la ricostruzione di una nuova famiglia. Da un po’ di giorni Andrea Iannone è in pianta stabile a casa di Belen a Milano. Lei è andata a trovarlo anche in pista (portandogli fortuna!) e un po’ di giorni fa il pilota ha pubblicato un video in macchina in cui si sentiva la voce di Belen. Insomma i due ultimamente non si staccano più. Che sia lui quello giusto?!

Ma 361magazine non è l’unico a scrivere di questo improvviso plot twist nel gossip che gravita attorno a Belen. Anche Oggi spiega che la Rodriguez e Borriello si sarebbero allontanati dopo che l’aut-aut al calciatore da parte dell’argentina: o la nostra storia diventa pubblica o finisce qui. Iannone a quel punto avrebbe approfittato della crisi invitando Belen ad andare in vacanza a Santorini con lui:

andrea-iannone-belen-rodriguez

 

Cosa c’è di vero? Chi qualche giorno fa raccontava un’altra storia:

Che cosa ci facevano poco tempo fa, in gran segreto, a Cortina d’Ampezzo, Marco Borriello e Belen Rodriguez in visita presso un’agenzia immobiliare per visionare alcune case da comprare? La coppia,nonostante la distanza (perché oggi lui gioca nel Cagliari), pare rimanere molto unita.

Qual è dunque la verità? Sempre che ce ne sia una…

ANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZ: QUEL VIDEO CHE…SOLO AMICIZIA? – Solo amicizia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Secondo i gossip estivi, il motociclista di MotoGP si è preso una bella cotta per la showgirl argentina che però non ricambia il sentimento. Sul profilo Instagram di Iannone è apparso un video in cui con un martello prova a rompere il finestrino della macchina per recuperare le chiavi che erano rimaste dentro la macchina attaccate al quadro. La cosa curiosa di questo video, che in molti nei commenti hanno fatto notare, è la voce di Belen che si sente chiaramente in sottofondo. “Sto male…” commenta la conduttrice mentre il motociclista cerca in tutti i modi di spaccare il finestrino. Questo vuol dire che Belen Rodriguez e Andrea Iannone si stanno davvero frequentando, ma si tratta solo di un’amicizia o c’è qualcosa sotto?

ANDREA INANNONE VIENE INSULTATO SU INSTAGRAM PER IL VIDEO IN CUI ROMPE IL FINESTRINO – Andrea Iannone ha pubblicato su Instagram un video in cui spacca con un martello il finestrino della sua macchina per entrare a recuperare le chiavi che aveva scordato dentro. Nel video si vede il campione di Moto GP prendere a martellate il finestrino della Porche mentre si fa quattro risate come se nulla fosse! Tantissimi nei commenti hanno affermato di aver sentito la voce di Belen in sottofondo. In molti l’hanno giudicato male per la scelta di pubblicare il video su Instagram (oltre che per quella di rompere il finestrino invece di chiamare qualcuno che potesse aprirgli la macchina senza fare danni).

Così tra i commenti si trovano persino che scrivono cose come “dimenticare le chiavi, farsi riprendere col telefono e non mettere mai la cintura in tutti i sui video per far vedere quanto è figo non mi sa di persona molto intelligente….. poi sono punti di vista” e ancora “Coglione… Ma chiamare l’assistenza invece di sfasciare un Finestrino… Va beh che i soldi non ti mancano…” passando per “A me i vigili del fuoco l’hanno aperta senza rompere nessun vetro…” fino ad arrivare ad insulti più semplici, ma molto più diretti come “che coglione ,deficente!”. Ci sono stati anche quelli che si sono infuriati per l’assenza della cintura di sicurezza nella seconda parte del video, dove si vede Andrea Iannone mentre guida. “Aaaaa beh allora è giustificato!!!Andarsi a schiantare senza cintura su qualche poveraccio pure…ah l ha dimenticata…”

 

Il video di Andrea Iannone su Instagram

Appunto: come non annoiarsi mai 😂😂😂 #piuomeno #imprevistidiviaggio #oggivacosi🙈 #ridichetipassa #cesempreunasoluzione

Un video pubblicato da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Andrea Iannone si è trasferito a casa di Belen Rodriguez?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche