Cosa ha Barbara D’urso sulla spalla

Cosa sono quelle strisce verdi che Barbara D’Urso porta oggi durante la conduzione di Pomeriggio 5? Ecco la spiegazione

cosa ha barbara d'urso sulla spalla

Cosa ha Barbara D’urso sulla spalla? Cosa sono quelle strisce verdi che Barbara D’Urso porta oggi durante la conduzione di Pomeriggio 5? Lo spiega lei stessa dopo le richieste del pubblico:

“Non mi sono neanche resa conto di essere andata in onda così. Mi sono fatta male danzando stamattina e il mio fisioterapista mi ha detto che devo tenere i cerotti per 48 ore. Lo dico perchè mi avete scritto in tanti. Mi dicono che già dai promo ad inizio trasmissione sono arrivate centinaia di mail per chiedermi cos’ho”.

BARBARA D’URSO ALLA SPALLA COME BALOTELLI ALLA SCHIENA – Anche Balotelli indossava delle bande adesive durante la semifinale degli Europei 2012:

Contro la Germania si è tolto la maglietta e ha esultato rimanendo immobile come una statua, mostrando i muscoli, con il viso serio. Sulla schiena Balotelli aveva tre strisce azzurre verticali: si tratta di un trattamento fisioterapico che da alcuni anni è molto diffuso tra gli sportivi e che si chiama elastotaping o kinesio taping. Il kinesio taping o elastotaping è un bendaggio che viene usato per dolori e infiammazioni muscolari. È un prodotto commerciale, sviluppato a partire dagli anni Settanta e registrato da un chiropratico e agopuntore giapponese, Kenzo Kase. Il metodo ha un sito ufficiale in cui vengono spiegati i principi e i casi in cui viene considerato efficace. Il bendaggio, che è fatto con un particolare tessuto elastico a base di cotone prodotto con autorizzazione dello stesso Kase, si è diffuso tra gli sportivi (non solo calciatori, ma anche tennisti, nuotatori, pallavolisti e nell’atletica leggera) negli Stati Uniti e negli ultimi anni anche in Italia, dove è utilizzato da diversi calciatori.

La foto di Barbara D’Urso prima di farsi male ballando

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Cosa ha Barbara D’urso sulla spalla”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche