Emma Marrone racconta le corna di Stefano De Martino nella sua autobiografia

e avevamo proprio bisogno! Un’autobiografia di Emma Marrone era proprio quello che mancava alla nostra vita e all’editoria italiana

Emma Marrone

Ne avevamo proprio bisogno! Un’autobiografia di Emma Marrone era proprio quello che mancava alla nostra vita e all’editoria italiana. Nel “libro”, che uscirà il 13 settembre 2016 per Mondadori, la cantante ex concorrente e coach di Amici ha raccontato gossip, avventure sentimentali e non, i suoi successi lavorativi ed è arrivata persino ad affrontare la maternità e la malattia. Non è a questo però che i suoi fan sono interessati, quello che aspettano tutti di sapere sono i retroscena della triangolo Marrone-De Martino-Rodriguez. A Chi, in anteprima, ha svelato qualche dettaglio del suo libro in cui parla proprio di come è nata la storia tra lei e il ballerino, durante la nona edizione di Amici ed era poi durata per tre anni e mezzo.

Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel circo mediatico.

Lo “tsunami” a cui si riferisce ha un nome: Belen Rodriguez, che a quanto pare le ha rovinato tutti i piani e le ha portato via la sua favola d’amore.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Emma Marrone racconta le corna di Stefano De Martino nella sua autobiografia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche