Cosa ci aspetta a Pechino Express 2016?

Al via questa sera la quinta edizione di Pechino Express. I consigli dell’ultimo minuto di Costantino sui concorrenti da tenere d’occhio e la novità della sfida in solitaria di Andrea Pinna e Roberto Bertolini, Gli Antipodi sono diventati Pechino Addicted

pechino-express-2016-1

Inizia questa sera la quinta edizione di Pechino Express. Al timone dell’imbarcazione di famosi e meno famosi ci sarà anche quest’anno Costantino della Gherardesca che ha definito la nuova stagione del programma “la più divertente e cattiva di sempre”. Quest’anno la sfida di Pechino Express si svolgerà (o meglio, si è svolta, visto che le puntate sono registrate) tra Colombia e Messico. Partenza oggi da Bogotà e arrivo fra tre mesi a Tula, in Messico.

ATTENZIONE A TINA CIPOLLARI E SILVIA FARINA – La formula è sempre la stessa, otto coppie di concorrenti con pochi mezzi e senza denaro si dovranno sfidare in prove dal sapore vagamente sadico per dieci puntate lungo le strade dell’America Centrale attraversando Colombia, Guatemala e Messico. Dieci settimane durante le quali la resistenza e il carattere dei vip verranno messi a dura prova. Tra tutti Costantino consiglia di tenere d’occhio Tina Cipollari (in coppia con Simone Di Matteo nel team Gli Spostati), ma non ce n’è davvero bisogno perché assieme a Lory Del Santo (in coppia con Marco Cucolo nel team Gli Innamorati) è sicuramente la più attesa delle dive di Pechino Express 2016. Per il conduttore sono senza dubbio loro le due donne alfa del programma. Ma chi è la preferita (o il preferito) di Costa? A sorpresa è Silvia Farina (Gli Estranei) una “star totale” pazzesca, anche se non è “famosa” Costantino ritiene che il pubblicò la amerà alla follia. Particolare affetto invece per la crossdresser Cristina Bugatty che a causa della sua fragilità ha fatto molto preoccupare l’esperto domatore delle belve di Pechino Express.

Da lunedì 19 settembre #PechinoAddicted. Dal lunedì al venerdì, alle 20:35, su #Rai4

Una foto pubblicata da Antonio Andrea Pinna (@leperledipinna) in data:

GLI ANTIPODI TORNANO CON PECHINO ADDICTED – La vera novità di quest’anno però è la striscia quotidiana condotta dagli Antipodi, Andrea Pinna e Roberto Bertolini. I vincitori della scorsa edizione del reality condurranno dal lunedì al venerdì alle 20.35 Pechino Addicted. Si tratta di un viaggio on the road sulle orme dei concorrenti dell’edizione 2016, per far conoscere meglio ai telespettatori i luoghi toccati dal programma. Una specie di Turisti per caso (tanto per citare un altro programma di viaggio sui generis made in Rai)? La risposta è no, anche Gli Antipodi dovranno rispettare alcune regole: dovranno dare le informazioni turistiche sui luoghi da visitare (comprese quelle su dove pernottare o mangiare) e saranno vincolati al budget (segreto) della carta di credito “Addicted Express”. Insomma, anche se non saranno in gara per Pinna e Bertolini non sarà una passeggiata perché dovranno completare le tappe del loro viaggio in solitaria entro i tempi stabiliti. In palio non c’è la vittoria finale ma i due rischiano penitenze e punizioni nel caso contravvengano alle regole.

0 commenti per “Cosa ci aspetta a Pechino Express 2016?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche