Il cavallo esausto che stramazza nel mezzo di Manhattan

Norman è inciampato o era troppo stanco per trascinare ancora la carrozzella del suo padrone? Il povero cavallo è stato oggetto di un’indagine

cavallo

Una cavallo di 14 anni che tirava una carrozzella è collassato all’improvviso in una strada affollata di Manhattan dopo che chi la comandava ha insistito a far correre il cavallo per attraversare il semaforo verde. Bogdan Paul Angheluta, il testimone che ha raccontato al Daily Mail come sono andate le cose, stava uscendo dal club notturno Space Ibiza quando ha visto il conducente della carrozza urlare al cavallo prima che stramazzasse a terra, intorno alle due di mattina dello scorso venerdì. Il cavallo è caduto a terra ed è rimasto sdraiato per circa venti minuti, respirava “lentamente e profondamente” dopo la caduta ha detto Angheluta. Gli agenti di polizia sono arrivati ed hanno bloccato la strada, poi sono arrivati sei uomini che hanno portato un secchio d’acqua ed hanno messo qualcosa dentro la bocca del cavallo mentre chiedevano a Paul di “lasciare il cavallo da solo”. Alla fine il cavallo è riuscito a rimettersi in piedi e il poliziotto gli ha detto che “non c’era bisogno di preoccuparsi”.

cavallo-1

Ma l’incidente ha talmente scosso Angheluta, che ha deciso di mandare le foto del cavallo collassato al gruppo per i diritti degli animali NYCLASS, che ha a sua volta contattato il dipartimento per la salute dello sceriffo di New York. Christina Hansen, la portavoce dell’industria delle carrozze di NY ha detto che il cavallo, di nome Norman, doveva essere riportato a casa dopo il suo giro. “Non è collassato, è inciampato” ha dichiarato. Christopher Miller, portavoce del dipartimento della salute ha detto che è stata aperta un’indagine e che Norman è stato esaminato da un veterinario che ha accertato che non ci fossero problemi di salute. Il verdetto finale è stato che Norman è “inciampato e caduto”.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il cavallo esausto che stramazza nel mezzo di Manhattan”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche