La proposta di matrimonio sul palco del concerto di Beyoncè

proposta di matrimonio

Dopo una piccola pausa, Beyoncè ha ricominciato il suo Formation World Tour. Questa volta la sorpresa riguarda una proposta di matrimonio inaspettata. Il concerto al St. Louis, in Missouri, è stato interrotto dalla stessa cantante per un’occasione speciale. Infatti, la sua prima ballerina Ashley Everett si è ritrovata davanti il collega e fidanzato John Silver, che inaspettatamente si è dichiarato e le ha fatto la proposta di matrimonio di fronte a migliaia di persone. La proposta è stata fatta proprio durante la canzone “Single Ladies”, per dare un senso al sotto titotolo “put a ring on it”.

Il video della proposta di matrimonio al concerto di Beyoncè:

Beyoncè si è fatta da parte lasciando alla coppia il loro momento di gloria, mentre osservava il tutto in un angolo accanto ad un’altra ballerina. Quando ha provato ad avvicinarsi ed ha capito che non era ancora il momento ha anche improvvisato un moonwalk per tornare al suo posto che è stato a dir poco esilarante! Ashley ha detto sì (e come avrebbe potuto dire no, in una situazione del genere?) e tra baci e abbracci la coppia ha festeggiato sul palco il fidanzamento.

Non è la prima volta che viene fatta una proposta di matrimonio ad un concerto, ma di solito si tratta di coppie dal pubblico. Questa volta invece si trattava di una delle ballerine storiche al fianco di Beyoncè e sua amica da molto tempo! Una scena davvero emozionante.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La proposta di matrimonio sul palco del concerto di Beyoncè”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche