Roma fa schifo contro quegli che sputano per terra sugli autobus!

Roma fa schifo ancora una volta contro il degrado, ancora una volta con un video da guardoni. Ma almeno questa volta non c’è gente che va a trans in scooter

roma-fa-schifo-autobus-rissa-1

Buone notizie da Roma: gli autobus dell’ATAC continuano a circolare sulle poche linee superstiti e Roma fa Schifo dopo la sbandata per Virginia Raggi ha ripreso a postare foto e video che documentano il degrado della Capitale. Niente di nuovo sotto il sole quindi, e anche nel video condiviso poco fa da Roma fa schifo non si vede niente altro che alcune persone litigare su un mezzo dell’ATAC.

Ma naturalmente, visto che una delle persone è identificata come “rumeno” e c’è addirittura “un nero” (che prova a fare da paciere) quello che è un normale – per gli standard di una grande città – alterco tra persone diventa un caso, il simbolo della deriva morale della capitale. Del resto c’è addirittura il coatto nazzista, ovvero il protagonista del video che prima sbrocca con il “rumeno” che sputa a terra e poi se la prende con il ragazzo africano che lo invita alla calma urlandogli in faccia un siggail (con braccio che scatta a molla a fare il saluto romano) dalla pronuncia romanesca che fa più ridere che paura. Come risolvere la questione? Roma fa schifo si limita a pubblicare il video, incurante del fatto che forse i protagonisti non ci volevano finire in pasto ai suoi utenti. Del resto, che fossero guardoni lo sapevamo già.

0 commenti per “Roma fa schifo contro quegli che sputano per terra sugli autobus!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche