Laura Freddi al Grande Fratello Vip: di cosa ha paura e cosa porterà in valigia?

Lunedì prossimo andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti già annunciati c’è anche Laura Freddi

Laura Freddi

Lunedì prossimo andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti già annunciati c’è anche Laura Freddi, che ha già lavorato in passato come conduttrice per Canale 5. Lei stessa infatti ha ammesso di aver accettato di partecipare al reality show per fare un tuffo nel passato e tornare a Mediaset.

Lo so, sono antica, con me è come se entrasse al Gf la preistoria. Ho accettato questo reality soprattutto perché mi permette di rientrare a Mediaset

Laura ha cominciato con “Non è la Rai” per arrivare a condurre “Buona Domenica”. Showgirl, conduttrice e attrice, ora lavora principalmente in teatro, ma non ha mai scordato l’amore per la televisione ed anche nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di voler trovare il modo per tornare a lavorare in tv.

La tv cambia e io mi voglio adeguare e modernizzare

Ma quali sono le armi che dovrà usare Laura Freddi per fare colpo nella casa del Grande Fratello VIp? Incoscienza, narcisismo e…

Cucinerò e sarò una mediatrice

L’attrice sembra quindi molto pronta a questo viaggio, ma c’è qualcosa che teme fortemente

Il bagno unico. E spero di non parlare nel sonno

Nonostante questo però, ha già le valigie pronte per varcare la porta rossa.

Una sciarpa con il profumo del mio fidanzato

Il suo nuovo amore, dopo la rottura con l’ex marito Claudio Casavecchia, è il fisioterapista Leonardo D’amico. Lo ha definito l'”amore della sua vita” ed entrambi sperano presto di mettere su famiglia.

Ci siamo conosciuti grazie alla mia passione per il beach volley, è l’uomo della mia vita. Da un anno, sto cercando una gravidanza col mio compagno e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10% di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo.

Non vediamo l’ora di vedere Laura Freddi in azione al GFVip!

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Laura Freddi al Grande Fratello Vip: di cosa ha paura e cosa porterà in valigia?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche