Finalmente potrete cancellare i messaggi già inviati prima che il proprietario li legga

Quante volte vi è capitato di mandare un selfie di nudo alla tua crush per poi scoprire che in realtà l’avevi mandato alla tua lontana zia?

messaggi

Quante volte vi è capitato di mandare una selfie di nudo alla tua crush per poi scoprire che in realtà l’avevi mandata alla tua lontana zia? O magari dopo uno (o meglio 17…) drink hai avuto la brillante idea di mandare un messaggio al tuo ex? Già…a tutti noi è capitato almeno una volta e ce ne siamo pentiti subito dopo. Fortunatamente alcuni scienziati molto intelligenti hanno inventato un modo per cancellare i messaggi dal telefono di qualcun’altro prima che possano leggerli.

Come funziona Privates, l’app per cancellare i messaggi già inviati

Privates è un app inventata dal nostro nuovo eroe, Dr Isaac Datikashvili, che permette agli utenti di “richiamare” i propri messaggi se ci si pente di averli mandati. Bisogna però farlo in fretta, prima che il mittente lo apra, altrimenti siete fottuti. “Nessuno può fare screen o salvare niente di quello che mandate se le impostazioni di sicurezza sono alte” ha detto il Dr Datikashvili a Cosmopolitan. Per ora l’app esiste solo per iPhone, ma presto anche Android e Windows potranno metterci sopra le mani e mandare foto sconce in tranquillità!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Finalmente potrete cancellare i messaggi già inviati prima che il proprietario li legga”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche