Alessio La Padula, Macia e il tour di Emma

Cosa c’entra Macia Del Prete con la mancata partecipazione di Alessio La Padula al tour di Emma? Ufficialmente niente, ma…

macia

Cosa c’è dietro lo sfogo di Alessio La Padula sui social? L’ex ballerino di Amici, che al momento della sua eliminazione aveva ricevuto da Emma Marrone la proposta di far parte del corpo di ballo del suo tour “Adesso”, che sta partendo proprio in questi giorni, a dispetto di quanto promesso non sarà presente. Perché? Come spiegava il Vicolo in un primo tempo si pensava che Alessio avesse rinunciato per un presunto infortunio. Ma non è così. Infatti una foto di Elisa Toffoli su Instagram ha implicitamente dimostrato che La Padula non solo è in formissima ma sta lavorando per un progetto con lei:

Qualcosa bolle in pentola…Si lo so…ho tagliato i capelli…sono un pó turchini…ma altro bolle nel pentolone!😳😑🙈😂😂😂

Una foto pubblicata da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

E quindi cosa è successo? Alessio La Padula ha raccontato così la sua versione dei fatti:

Mi rattrista che certe offese attacchi e inutili false allusioni vogliano mettere in discussioni la GRANDE EDUCAZIONE CHE MIA MADRE MI HA SEMPRE IMPARTITO, non concepisco certi atteggiamenti e lì per lì mi ci arrabbio tanto… ma poi penso che la differenza tra me e altre persone non sia la semplice INVIDIA, ma semplicemente il fatto che i miei punti di forza e consensi dai VERI artisti che mi hanno sostenuto in passato e coloro che mi sostengono ancora oggi siano dovuto al mio impegno e forza d’animo e che tali IGNOBILI AFFERMAZIONI provengano da chi nella vita ha ottenuto risultati futili dovendo sempre mettere sgambetti e vivere nella meschinità delle raccomandazioni!!!!!

Io oggi se devo ringraziare qualcuno lo devo fare per gli insegnamenti e consigli ricevuti e non per essere riuscito a farmi regalare qualcosa. Ho tanto e me lo tengo stretto al cuore perché è la mia vita il mio sangue e il mio sudore e soprattutto il mio passato in cui la mia famiglia mi ha dato le basi per essere un uomo… un uomo vero, spero di non deludere mai nessuno e di essere apprezzato per il cammino fatto con i miei passi, piccoli o grandi che siano, perché ogni passo appartiene alla forza delle mie gambe… a tutti voi grazie di cuore, il vostro Alessio. PS: come purtroppo sapete non sarò nel tour di Emma per ragioni che per serietà non posso spiegare.

Il Vicolo delle News pubblica uno screenshot di Macia Del Prete che si lamenta, senza fare nomi, di qualcuno che le ha copiato una coreografia per uno stage:

alessio la padula macia del prete

 

Sempre il Vicolo spiega che “il colpevole” sarebbe proprio Alessio. Tutto viene chiarito da un altro screenshot  di Luca Facente che difende, questa volta facendo nomi, La Padula dalle accuse di Macia:

 

alessio la padula macia del prete

 

Chi è Luca Facente?

 

Luca Facente è il direttore artistico del Centro Arte Danza-Kledi Dance Aversa. Il 12 settembre La Padula ha partecipato all’inaugurazione, proprio il giorno delle prove generali a Roccaraso. La Padula sarà anche insegnante presso la scuola. Come potete vedere dalle conversazioni tra “professionisti“, c’è chi accusa Alessio (Macia) e chi lo difende (Luca)

Quello che si capisce è che tra Macia Del Prete e Alessio La Padula non correrebbe buon sangue. E per questo il ballerino avrebbe rinunciato (o gli è stato dato il ben servito?) al tour di Emma, di cui Macia è la coreografa.

 

Il post di spiegazioni di Alessio La Padula (non nomina Macia)

alessio-la-padula-macia-del-prete-2

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Alessio La Padula, Macia e il tour di Emma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche