Bella Hadid cade in passerella alla sfilata per Michael Kors

Bella Hadid è caduta sulla passerella. La modella stava sfilando per Michael Kors, durante la New York Fashion Week e i suoi tacchi…

Bella Hadid

Bella Hadid è caduta sulla passerella. La modella 19enne stava sfilando per Michael Kors, durante la New York Fashion Week e i suoi tacchi di 15 cm l’hanno abbandonata. La sorellina della top model Gigi Hadid stava percorrendo la passerella con un vestito nero ricoperto di paillettes, stretto e lungo fino al ginocchio, con un’enorme cintura che evidenziava ancora di più il suo piccolo punto vita. Però, sono state le scarpe in stile anni 90 con un tacco vertiginoso ad attirare l’attenzione.

E non solo perché sono state la causa della sua caduta! Come scrive Plusmediang, la star ha postato su Instagram un video in cui sfila poco prima di cadere scrivendo nella descrizione “Thank you so much for having me in the show @michaelkors @johndavidpfeiffer.” Ha aggiunto un cuore e una rosa e poi “Seconds before” seguito da una faccina che ride e l’emoticon della scimmietta che si copre gli occhi.

Hadid è uno dei nuovi volti della moda, ma è diventata una professionista solo da un anno. Dopo aver abbandonato il mondo dei cavalli e la sua carriera atletica. E dopo che le è stato diagnosticata la malattia di Lyme. La madre, Yolanda Foster, ha raccontato più volte di soffrire anche lei di questo disturbo. Non sappiamo se la caduta di Bella è dovuta anche a questo problema, considerando che uno dei sintomi della malattia di Lyme è la stanchezza. In ogni caso, l’eleganza di Bella fa dimenticare in un secondo la dolorosa caduta sulla passerella. E poi diciamocelo, non sarà ne la prima ne l’ultima a fare un passo falso e scivolare davanti a tutti. L’importante è rialzarsi e farlo con classe!

Le foto di Bella Hadid alla sfilata per Michael Kors:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Bella Hadid cade in passerella alla sfilata per Michael Kors”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche