Grande Fratello Vip: cosa teme di più Elenoire Casalegno?

Elenoire Casalegno, nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato di cosa ha davvero paura nella casa del Grande Fratello Vip

Elenoire Casalegno

Ormai sappiamo tutti i nomi dei concorrenti che lunedì 19 settembre entreranno nella casa del Grande Fratello Vip. Tra le donne c’è anche il nome di Elenoire Casalegno, che nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato cosa teme di più:

Partecipo al Grande Fratello perché è un’occasione irripetibile per scoprire aspetti di me che non conosco. Una sfida con me stessa: voglio mettermi alla prova. E’ un gioco ma la convivenza non sarà facile. Temo molto la mancanza di intimità e il fatto che ci sia un solo bagno. Mi infastidisce il doppio gioco. Le mie guerre, le ho sempre dichiarate in faccia. Mi mancheranno gli affetti: spero che mia figlia studi anche se non ci sarò. Nella Casa, mi porterò un cornetto che mia madre mi regalò 22 anni fa.

Oggi la conduttrice ed ex modella è felicemente sposata con Sebastiano Lombardi, ma i flirt in passato non sono mancati. Agli inizi della sua carriera ebbe una relazione con Vittorio Sgarbi, per poi trovare il grande amore con il dj Ringo con cui ebbe una figlia, Swami che oggi ha 17 anni. La romagnola poi ebbe una relazione con Francesco Facchinetti, all’epoca sconosciuto e dal 2002 al 2009, la lunga storia d’amore con il cantante e chitarrista Omar Pedrini, relazione che però non finì bene. Nel corso degli anni si sono scatenati vari gossip riguardo ai flirt della bella Elenoire Casalegno, ad esempio gli imprenditori Luca Baronchelli e Matteo Cambi, il chirurgo plastico Matteo Malacco e J-Ax. Insomma, non si è mai risparmiata riguardo alla vita sentimentale, come si comporterà nella casa?

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Grande Fratello Vip: cosa teme di più Elenoire Casalegno?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche