“Tina ha messo le mani addosso a Gemma”

Tina Cipollari avrebbe rissato con Gemma e con Laura, al punto che qualcuno le ha dovute dividere. Vedremo la scena a Uomini e donne o è stata tagliata?

gemma galgani e tina cipollari rissa selfie simona ventura

A Uomini e Donne può succedere di tutto, soprattutto se in mezzo ci si mettono Tina Cipollari o Gemma Galgani. Tina non è certo una che tiene le mani a posto! Già con Rossella Intellicato si era scatenata una rissa. Vi ricordate?

La rissa tra Tina e Rossella a Uomini e Donne VIDEO

La rissa tra Tina e Rossella a Uomini e Donne di superstarz_com

Ora sembra che la storia si ripeta come raccontano i rumors di Isa e Chia:

I rumors sulla rissa tra Tina e Gemma a Uomini e Donne

Veniamo alla seconda curiosità: Tina ha perso il controllo, prima mettendo le mani addosso a Gemma, poi strappando letteralmente i capelli a Laura, tanto che in molti sono dovuti intervenire a separare le due, che sono immediatamente uscite dai lati diversi dello studio; Maria ha fatto finta di niente ed e’ andata avanti noncurante. Leggendo le anticipazioni non c’e’ traccia di questi due episodi che mi hanno davvero stupito, perché non avevo mai visto prima Tina alzare le mani, nonostante le minacce di farlo. Mi chiedo quindi: succede spesso e tagliano le scene, oppure sarà una puntata che farà scalpore, così come la fece qualche tempo fa un altro litigio tra due cavalieri che erano arrivati alle mani?

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per ““Tina ha messo le mani addosso a Gemma””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche