I tabloid inglesi passano sul cadavere di Tiziana Cantone

Ci lamentiamo tanto dei giornali italiani che hanno alimentato la gogna mediatica su Tiziana Cantone, poi arrivano il Sun e il Daily Mail a rubarci le nostre donne e a trattarle come carne da macello

sergio di palo Tiziana Cantone bravoh SUICIDIO

In questi giorni ci siamo lamentati lungamente del fatto che da quando il video di Tiziana Cantone è stato diffuso su Internet diversi quotidiani italiani abbiano scritto sulla vicenda, magnificando le doti e l’arte amatoria della ragazza che si è tolta la vita l’altroieri. Un dettaglio che stride con il fatto che su quasi tutti quei giornali il giorno dopo la morte della 31enne partenopea siano stati versati fiumi d’inchiostro per accusare l’Internet di aver ucciso Tiziana.

tiziana-cantone-daily-mail-1

Abbiamo giustamente criticato il Fatto Quotidiano per un articolo di un anno fa, dove Tiziana veniva descritta come una morta di fama e erano presenti alcune foto sexy. Per fortuna Peter Gomez ha ammesso l’errore e rimosso l’articolo, ma è stato l’unico a chiedere scusa. Tutto questo è niente in confronto a quanto ha scritto il Daily Mail oggi, che collega il suicidio direttamente al fatto che la donna avesse mandato il video all’ex-fidanzato per vendetta “per fargli capire che la loro relazione era finita” il quale a sua volta per vendicarsi l’ha caricato su Internet per vendicarsi. Una trama degna del miglio dramma partenopeo. Ma c’è di più, perché il Daily Mail non lesina le foto “ammiccanti” della Cantone che siccome era una bella ragazza di sicuro “tira” in un articolo del genere. Insomma manca davvero poco che mettano anche il video.

 

Le foto del Daily Mail su Tiziana Cantone

tiziana-cantone-daily-mail-2

Anche il Sun, altro tabloid britannico, non si fa certo sfuggire l’occasione di mettere in mostra un po’ di carne. E così tra un discorso sulla piaga del Revenge Porn e le accuse a coloro che hanno diffuso i video (e le foto) di Tiziana il Sun si dà un gran da fare per continuare a pubblicare immagini che lasciano ben poco all’immaginazione ma che soprattutto inducono il lettore a pensare che “una così se la sia un po’ cercata”.

Le foto del Sun su Tiziana Cantone

tiziana-cantone-the-sun-1

Complimenti quindi ai colleghi d’oltremanica per questa grande lezione di buon gusto e stile.

0 commenti per “I tabloid inglesi passano sul cadavere di Tiziana Cantone”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche